“ho mangiato un ottimo pesce”
Recensione di Canta Napoli

Canta Napoli
Al n.7 in classifica su 102 Ristoranti a Cortona
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il ristorante Cantanapoli è un rinomato ristorante tipico napoletano in a pochi kilometri dalla città etrusca di Cortona, in provincia di Arezzo. Il ristorante, a conduzione familiare, propone la migliore cucina partenopea dal 1995. Pesce freschissimo di giornata, prodotti campani altamente selezionati, cotture semplici e veloci che esaltano l’essenza degli ingredienti utilizzati e una ricca cantina di vini prevalentemente bianchi abbinati alle nostre specialità di pesce. E poi le deliziose pizze cotte al forno a legna con prodotti tipici campani di altissima qualità.Il ristorante pizzeria Cantanapoli è il luogo ideale per organizzare cene e pranzi di lavoro o di famiglia e piccoli banchetti. Lasciatevi quindi accompagnare in un viaggio alla scoperta dei sapori mediterranei comodamente seduti nel ristorante a Camucia di Cortona.
“ho mangiato un ottimo pesce”
Recensito il 10 maggio 2012

Ho mangiato un antipasto di moscardini e un branzino come secondo, veramente buoni. Il proprietario è molto gentile e disponibile e il servizio veloce e preciso. L'arredamento non è di lusso e nemmeno alla moda, ma ai tavoli si sta seduti comodamente, senza toccare il gomito ai vicini.
Rapporto qualità prezzo buono.

Visitato a Maggio 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Arezzo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 361 voti utili
“Pizzeria degna (ma troppo odore di fritto)”
Recensito il 29 aprile 2012

Cercate una pizzeria napoletana a Cortona? Allora andate qui. E' lungo la strada, lungo la statale, ai piedi di Cortona e poco prima di Camucia.
Non è bellissima, il parcheggio è un po' scomodo e la cosa più fastidiosa è l'odore di fritto.
A parte questo, se cercate una pizzeria classica che faccia bene la pizza, gli antipasti e sia degna anche nella cucina (primi, secondi, anche pesce) qui non sarete delusi.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Visitato a Dicembre 2011
Lucignano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“Buono il cibo ma non l'ambiente”
Recensito il 29 aprile 2012

Abbiamo cenato di sabato sera e il locale era pieno. Avevamo prenotato ma quando siamo arrivati c'era un'altra coppia che aspettava senza prenotazione e il camerie in malomodo ci ha detto che c'erano prima loro. Mentre eravamo li che aspettavamo nessuno dei mille cameriri che ci è passato davanti (in quanto non c'è un posto dove aspettare ma sei nel mezzo al corridoio dove passano loro) ci ha chiesto se ci stavano servendo o ci ha fatto anche solo un sorriso.
In definitiva ho trovato il personale scortese e anche se capisco che il sabto sera ci sia un sacco di gente a cui stare dietro questo non giustifica la maleducazione.
Per il resto il cibo è ottimo. Abbiamo mangiato il pesce ed era freschissimo. Il prezzo non è bassissimo (circa 70 euro in 2) ma se c'è la qualità uno non si fa problemi a pagare un pò di più. Unica nota dolente ci hanno fatto pagare due dolci invece che uno.
In conclusione è un buon locale ma se devo uscire preferisco andare in un posto dove non mi trovo così a disagio, oltretutto se si considera l'ampia offerta che ha la nostra bella regione.

• Visitato a Marzo 2012
San Giovanni in Marignano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Tutto ok...”
Recensito il 23 aprile 2012

Ci siamo capitati per caso una sera. Abbiamo mangiato la pizza e come da tradizione napoletana (inconfondibile, visto il nome), una piacevole conferma. Abbiamo mangiato una cotto e funghi ed una diavola, una birra media ed una coca cola in lattina, spendendo €. 21,00 in totale.
Durante la cena abbiamo visto transitare fantastici piatti di pesce e, vista la quantità di gente penso valesse la pena assaggiarlo. Ci siamo ripromessi di tornarci a breve.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Vero Napoletano”
Recensito il 19 aprile 2012

Ho 24 anni e fin da piccolo i miei zii mi hanno portato in questo locale per molte occasioni!!! Tutt'ora ci torno spesso con la mia ragazza perché non esiste un altro ristorante in zona in cui mangiare la vera pizza napoletana !!! ...a meno che non si vada direttamente a Napoli.
Personalmente non mangio pesce ma parlando con gli zii posso notare che rimangono estasiati dalla qualità e dalla freschezza . Rapporto qualità prezzo eccezionale, servizio impeccabile e personale simpaticissimo !!! Nonostante il locale sia grande consiglio di prenotare perché sono sempre pieni !!! Dopo questa recensione penso tornerò prima possibile a mangiare una bella pizza e consiglio a tutti di fare altrettanto !!!

Gli utenti che hanno visto Canta Napoli hanno visto anche

Cortona, Provincia di Arezzo

Conosci Canta Napoli? Condividi la tua esperienza!