“Ottimo rapporto qualità/prezzo”

Al n.30 in classifica su 109 Ristoranti a Cortona
Cucina: Italiana, Zuppe
Per: Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ringraziamo i clienti che apprezzano o meno il nostro lavoro, ma preferiamo essere elogiati o criticarti di persona.
Recensito 13 ottobre 2014

Trattoria carina dove abbiamo pranzato ottimamente. Carne ottima, primi ottimi e gustoso tagliare di salumi e formaggi. Ampia l'offerta dei vini. L'accoglienza del personale è un po'...freddina (qualche sorriso e qualche parola in più non gusterebbe) ma nel complesso la cortesia è a livelli accettabili. In sintesi, se ti trovi a Cortona, è una trattoria da provare...

Recensito 11 ottobre 2014

Ambiente accattivante ed accogliente (forse qualche sorriso in più da parte del personale non guasterebbe); cibo davvero ottimo, con una scelta varia, ma non dispersiva, insomma un posticino che vale la pena di provare.

Recensito 20 settembre 2014 da dispositivo mobile

Ricette locali della tradizione e ottima cantina; piatti preparati sul momento. I primi di pasta fresca eccellenti, ottimo servizio e carta dei vini eccezionale. Ottimo il rapporto qualità/prezzo

Recensito 10 settembre 2014

Ottima cena in un bel locale , tranquillo ed accogliente. Bravi anche nel servizio attenti e premurosi.

Recensito 8 settembre 2014

Consigliato da un amica, sono stato presso questa taverna a Cortona.
Chiamo alle 21,30 e chiedo "siete aperti? C'è un tavolo per 2?" e mi viene risposto "certo, la aspettiamo".
Arriviamo li alle 22 circa, e notiamo 7-8 tavoli con la gente che stava ancora cenando.
Ordiniamo una bruschetta di antipasto e un primo (ravioli di melanzane) ma specificando alla cameriera che per il secondo avremmo deciso dopo.
Una volta finito il primo, alle 22,30, chiamo la cameriera e ordino il secondo, ma lei mi fa "La cucina è chiusa".... Bene, MOLTO bene!
Quindi mi fai venire nel tuo locale dicendo "ti aspetto", vengo da te e mi fai mangiare solo il primo!!! Oltretutto di Domenica 7 settembre forse le 22,30 non sono poi quest'orario così assurdo per tenere la cucina aperta.
Inoltre, dulcis in fundo, hanno cominciato a smontare tutti i tavoli intorno a noi con il chiarissimo messaggio "andatevene".
MOLTO CORTESI, COMPLIMENTI.
Io in un posto in cui ho 30 minuti per mangiare e poi mi si chiude la cucina in faccia e mi si invita ad andarmene IO NON CI TORNO.
Specifico che il voto di una stella è per il trattamento che ci hanno riservato, veramente indegno.
Unico pregio: un'ottima carta dei vini. Quelle poche cose che sono riuscito a mangiare non erano niente di che. Prezzi sopra la media.

Gli utenti che hanno visto Taverna Pane e Vino hanno visto anche

Cortona, Provincia di Arezzo

Conosci Taverna Pane e Vino? Condividi la tua esperienza!