“trovato per un fortunato caso” Punteggio 5 su 5
Recensione di Trattoria Toscana

Trattoria Toscana
Al n.62 in classifica su 99 Ristoranti a Cortona
Fascia prezzo: 11 US$ - 32 US$
Per: Romantico, Pasti economici, Adatto ai bambini, Cucina locale, Occasioni speciali, Per bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Vino e birra
Descrizione: Piccola ed accogliente la TRATTORIA TOSCANA è a conduzione familiare e propone piatti della tradizione Toscana ed in particolare specializzata sulle carni che personalmente frolliamo nelle nostre celle come la bistecca FIORENTINA di carne CHIANINA .
“trovato per un fortunato caso”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 maggio 2012

siamo capitati per caso in questa trattoria. Carne molto buona, Gli asparagini selvatici che c'erano sopra eccellenti. I propietari carinissimi ma molto professionali. Ottima la pulizia. Infine, fatto per noi molto importante, ottima accoglienza anche al nostro cane, che per noi non è un semplice cane ma un componente della famiglia. Conclusione: ottima qualità prezzo, un posticino da provare.

firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“firenze-bistecca-cortona che trinomio !!!!!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 maggio 2012

incredibile ma vero veniamo da firenze dopo che alcuni amici per caso sono capitati a cortona e per la precisione in questo locale ci hanno propio convinto a provare la loro carne e noi da fiorentini veraci l'abbiamo buttata sul ridere ed appprofittando di un fine settimana ci siamo andati risultato !!!!!!!!!! da fare invidia vera a diversi ristoranti di firenze che che credono e soprattutto spacciano la loro carne per la migliore che ci sia in giro nella media tranne alcuni superiori ma anche lontano da firenze in questa trattoria se si parla del buon mangiare e della fiorentina ci sentiamo a casa .......

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“gennaro”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 maggio 2012

Tipica trattoria toscana, è possibile gustare le specialità toscane in un ambiente famigliare con personale cortese e preparato;In particolare la ragazza è abbastanza preparata nel consigliare la scelta dei vini. I primi sono tutti ottimi (da provare le penne al fumo!!!!). Le carni locali sono ottime, ottimi anche i dolci.Consigliato a chi a gusto per la buona cucina!!!

• Visitato a Settembre 2011
perugia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Non per la carne”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Trattoria tipica, curata; personale gentile e cordiale. Buoni i primi con specialità fatte in casa (es gnocchi).
Ma la carne...Non si può avere la carne nel menù solo perché il ristorante è di Cortona.
La carne va servita perché si ama far degustare una pietanza unica che ha le sue regole: sciogliersi in bocca rilasciando quel sapore intenso e delicato.
Le nostre tagliate erano abbrustolite, con molto grasso.....!!!!!!
Un primo, una tagliata una bottiglia di vino e un caffè sui 30 €.

• Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Consigliato dal persone del posto”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 aprile 2012

Trattoria con rapporto qualità/prezzo buono. Consigliata dalla gente del posto, è necessaria la prenotazione in quanto il posto è piccolo. E' possibile gustare le prelibatezze della cucina toscana, del buon vino e dei dolci favolosi. Il servizio è attento e cortese. Da provare la carne chianina e i primi piatti di qualsiasi tipo.

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Trattoria Toscana hanno visto anche

Cortona, Provincia di Arezzo

Conosci Trattoria Toscana? Condividi la tua esperienza!