“Bellissimo albergo”

Classificato al n.21 di 42 B&B in Cortona
Padova, Italia
“Bellissimo albergo”
Recensito il 6 luglio 2012

Bellissimo albergo, ottimo servizioe grande disponibilità della reception ad accogliere i Clienti anche molto tardi visto che si arrivava da lontano.
Bellissime camere/appartamenti, ottima colazione e servizio e bel parco e piscina, da ritornarci e consigliare a chi ama il verde, la natura pur essendo vicini a bellissime località.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Recensito il 3 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Hanno sciupato con manie di grandezza un resort che ricordavamo per la tranquillità. Oggi cantiere con orde di bambini dei campi solari con cui condividere quello che e' rimasto del parco. Ovvero dieci ombrelloni in tutto. Le immagini del progetto non invitano più a scegliere questo posto. I proprietari milanesi non valorizzano certo la Toscana.

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Gianmario3, Direttore alle Seven, ha risposto a questa recensione., 18 luglio 2012
Mi vedo costretto a rispondere ad una recensione come questa, che palesa immediatamente la malafede dell’autore, da identificarsi senza ombra di dubbio tra chi ha collaborato in passato con la struttura. Le fantomatiche “orde” di cui si parla consistono in un gruppo di non più di 20 bambini, che frequenta la piscina nelle mattine dei giorni feriali della settimana, esattamente come accadeva negli anni passati (anzi, in passato i gruppi arrivavano fino a 300 bambini al giorno). Del resto solo chi lavora o ha lavorato con la struttura può conoscere l’identità dei proprietari, cosa altrimenti non di dominio pubblico. Credo sia il caso che il recensore proponga le proprie personalissime controversie in separata, e credo più adeguata, sede, anziché servirsi di un sito come questo. Fortunatamente la sua opinione non è assolutamente condivisa dagli altri ospiti della struttura, come confermano i giudizi di questa pagina (che ci hanno conquistato un “certificato di eccellenza” per l’anno in corso) e gli alti punteggi su diversi portali online.
Recensito il 8 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Sono capitato x lavoro, le camere sono belle e spaziose, il prezzo è trattabile, accetta cani anche di grossa taglia purché educati. Non c'è ristorante, colazione mediocre.

Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Trento, Italia
Recensito il 3 giugno 2012

Abbiamo soggiornato per 3 notti in questa struttuta in settembre, modalità b & b. Il nostro giudizio è pregiudicato anche dal fatto che stavano ristrutturando buona parte del resort. Comunque abbiamo preso un miniappartemento, molto spazioso. Con noi c'era anche il ns cane che si è trovato benissimo. La colazione molto buona ed abbondante. Siamo anche rimasti a cena una sera ed la consumazione è stata molto buona. La posizione è delle migliori per visitare Cortona e dintorni.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Segni, Lazio, Italy
Recensito il 24 aprile 2012

ogni volta che andiamo a Cortona soggiorniamo sempre al SEVER RESORT non a caso!!!camere stupende, ottima pulizia detta da me responsabile di un'impresa di pulimento,vicinissimo al centro di Cortona personale qualificato e gentilissimo e disponibile in qualsiasi momento!! direttore qualificato e preparato !!!ottima colazione, ci torneremo quest'estate e testiamo di nuovo la piscina...stupenda la notte a mezzanotte!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Gavignano
Recensito il 23 aprile 2012

Per la terza volta consecutiva abbiamo scelto di soggiornare anche in gruppo al Seven Resort...lo consiglio a tutti perchè non si può trovare neanche un minimo difetto...Stanze e appartamenti grandi e pulite, vicinisso al centro di Cortona, ottimo il prezzo, personale cortese e sempre disponibile, ottima colazione con dolce e salato, ci sono tutti i comfort possibili con la possibilità di connettersi gratis al Wi Fi...Di sicuro ci torneremo anche questa estate per usufruire anche deglia altri servizi tra cui la piscina!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Florianopolis, SC
Recensito il 11 aprile 2012

Torno molto spesso a Cortona e nell'ultima permanenza in città ho scelto il Seven Resort nel quale sono rimasto tre giorni...lo consiglierei a tutti perché non riesco a trovarci un difetto!!Ottima posizione, pulizia,grande cortesia e attenzione per gli ospiti.Ottima anche la possibilità di connettersi frese all'Wi FI...da perdere in considerazione!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cortona
Hotel Oasi Neumann
N. 6 di 24 a Cortona
Locanda i Grifi
Locanda i Grifi
N. 11 di 24 a Cortona

Conosci Seven? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Seven

Struttura: Seven
Indirizzo: Via Spedalvecchio, 1189, 52044, Cortona, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Cortona
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.21 di 42 B&B in Cortona
Categoria hotel:3 stella/e — Seven 3*
Ai piedi della splendida cittadina di Cortona, antico insediamento etrusco nel cuore della vera campagna Toscana, si trova Seven Cortona, immerso in uno scenario unico, circondato dalle più belle città d'arte del centro Italia, Firenze, Arezzo, Siena e Perugia. Seven Cortona è un posto nuovo, giovane dove trascorrere un soggiorno fatto di stile, comfort e divertimento. Camere ed appartamenti si inseriscono all'interno dell'intero complesso, costituito da Centro Sportivo, Ristorante tipico Toscano e Piscina, aperti anche al pubblico dove si tengono regolarmente feste e cene nelle calde sere d’estate e nei pomeriggi assolati a bordo piscina. L’attenta scelta dei materiali di costruzione ha permesso di mantenere il tipico aspetto dei casolari Toscani ma di offrire, allo stesso tempo, tutti i comfort e di soddisfare tutte le esigenze di oggi, rendendo il vostro soggiorno a Seven Resort un'esperienza nuova, diversa ma soprattutto unica. Il complesso è inserito in piena campagna Toscana, a pochi metri dalle necropoli Etrusche e a soli 4 minuti da Cortona. Tra gli altri servizi, vi proponiamo un ottimo ristorante tipico Toscano, ampia piscina, parcheggio, ed un moderno centro sportivo con beach volley e campi da tennis dove si tengono alcuni fra i più importanti tornei del centro Italia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelQuickly, Expedia, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Seven. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Seven Resort Cortona
Resort Cortona