“Molto soddisfatta”

jeanne_m
Fabriano, Italia
“Molto soddisfatta”
Recensito il 10 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Pulito, curato, proprietario simpaticissimo e disponibile! Consigliato per chi ama le piccole città, case intime e con quel tocco di meravigliosa nostalgia!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Sindy-fro
Sorrento, Italia
“Posizione perfetta !!!”
Recensito il 10 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Sono stata in questa casetta nella prima settimana di gennaio con il mio compagno . Siamo stati benissimo ! L’appartamento ha superato infatti le nostre aspettative ! L’Appartamento si trova infatti, in una posizione super centrale; vista fantastica su piazza della Repubblica della carinissima Cortona ! Rapporto qualità prezzo super !!!!! Proprietario Gentile e disponibile per ogni nostra richiesta o consiglio! Ritorneremo sicuramente

Data del soggiorno: gennaio 2018
12 gen 2018
Grazie infinite, è stato un piacere ospitarvi, ospiti stupendi, tornate presto! :-D