“Posizione perfetta !!!”

Cortona, Provincia di Arezzo, Toscana

Sindy-fro
“Posizione perfetta !!!”
Recensito il 10 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Sono stata in questa casetta nella prima settimana di gennaio con il mio compagno . Siamo stati benissimo ! L’appartamento ha superato infatti le nostre aspettative ! L’Appartamento si trova infatti, in una posizione super centrale; vista fantastica su piazza della Repubblica della carinissima Cortona ! Rapporto qualità prezzo super !!!!! Proprietario Gentile e disponibile per ogni nostra richiesta o consiglio! Ritorneremo sicuramente

12 gen 2018
Grazie infinite, è stato un piacere ospitarvi, ospiti stupendi, tornate presto! :-D