Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Soggiornato due notti in questa piccola locanda appena fuori Cortona. Tutto molto curato, stanza comoda e spaziosa, nel bagno c’era anche l’idromassaggio. Gentilezza del personale. Il meglio si ha per nel ristorante al piano terra, cucina tradizionale eccezionale e abbondantissima. Super anche la colazione internazionale. Uniche pecche la disponibilità di parcheggio (si deve lasciare infatti la macchina lungo la strada) e la connessione Wi-Fi, decisamente debole in una zona in cui non c’è assolutamente campo.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Il_Falconiere, Responsabile relazioni con la clientela alle Locanda del Molino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 maggio 2018

Gentilissimo Bruno
un vero piacere leggere la sua recensione per quale tutto la brigata della Locanda la ringrazia di cuore!
Ha toccato, giustamente, due punti sui quali stiamo lavorando mi creda, entgrambe non di semplicissima risoluzione.. ma quando ci mettiamo in testa una cosa,....troveremo delle soluzioni, promesso!
Grazie ancora per le sue parole, cucina e sala sono felicissimi di non averla delusa.
la aspettiamo in una prossima visita e presto speriamo!

Un caro saluto dalla sua Locanda in Toscana!

Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

In questo caso , cambierei il titolo
Del famoso libro in “Benedetti Toscani”. Locale bellissimo, proprietari toscani D.O.P così come il signor Stefano, maestro di cerimonia D.O.C. Piatti e vini che sprizzano toscanita’in tutti i loro profumi e sapori, nonché presentazione: tradizione e gusto vanno a braccetto in una passeggiata che rilassa e nel contempo solletica palato e olfatto,appagandoli appieno. Oramai frequento questo locale da più di un anno assieme alla famiglia in modo assiduo: ogni volta ti sorprende piacevolmente con la gradevole sensazione di essere a casa! Ah, quasi dimenticavo: mia moglie ed io siamo toscani D.O.P.

Ha soggiornato a: aprile 2018

Gentilissimo
è sempre un vero piacere darle il nostro benvenuto! speriamo di rivederla presto.
A nome di del nostro "Oste" Stefano e di tutto la brigata della Locanda, grazie per averci dedicato il suo tempo con questa bellissima recensione!

un caro saluto

Lina Bartelli

P.S. in cantiere un nuovo progetto che spero la vedrà coivolto, se vorrà... " Gli Amici delle Locanda" ci scriva o ci contatti attraverso la nostra pagina Facebook sarò felice di invairle i dettagli!

Recensito 15 aprile 2018

La locanda ha recuperato un fabbricato storico con attenzione e cura [vedi il passaggio interno per il 1^ piano]. La camera arredata con gusto con mobili da antiquario, bagno pulito e molto spazioso. Colazione all'italiana con torte e marmellate. Gentili e attenti tutti sia il personale che il proprietario.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentilissima Maria Cristina
un grazie sincero per aver dediacto un pò del suo tempo a recensire il suo soggiorno da noi.
La invitiamo a tornare a trovarci e a seguire la nostra pagina Facebook per conoscere i prossimi eventi che stiamo organizzando, mi creda serate a tema con menù dedicati, musica e tanta convivialità, imperdibili!

La aspettiamo ... a presto e grazie ancora

Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Il casolare si trova a pochi chilometri da cortona, ed è molto caratteristico e suggestivo.....il menù non è molto ampio ma i piatti sono veramente buoni, da provare anche la pizza.....Le camere sono spaziose, e molto confortevoli. La colazione si potrebbe migliorare. Per il resto merita tutto a partire dalla cortesia e disponibilità del.personale...veramente persone fantastiche.....

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Il_Falconiere, Responsabile relazioni con la clientela alle Locanda del Molino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 aprile 2018

Grazie davvero Arcangelo per aver dedicato un pò del suo tempo a scrivere questa bella recensione... Stefano, Simona e tutto lo staff la ringraziano e la aspettano per una prossima visita!

A presto

Recensito 7 novembre 2017

Abbiamo soggiornato nella Locanda il primo week end di novembre. E' una location molto calda e accogliente, curata in ogni dettaglio. Stefano e Annamaria sono due persone estremamente gentili, sanno prendersi cura dei propri ospiti ed hanno ogni accortezza. Abbiamo adorato la cucina della chef e deciso di cenare in Locanda entrambe le sere, per poter assaggiare molti dei piatti presenti a menu. Si sente che vengono utilizzate solo materie prime di qualità e prodotti territoriali. Grande cura anche nel servizio a tavola. Torneremo presto a trovarvi. Barbara e Vincenzo

Ha soggiornato a: novembre 2017

Gentilissimi Barbara e Vincenzo
siamo felicissimi che il vostro soggiorno sia stato così piacevole. Se la vostra è una promessa, vi aspettiamo presto alla Locanda per un' altra fuga dalla città!

grazie ancora e a presto