Hotel San Luca(Cortona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
63 USD
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 97 USD a notte.

Borgo il Melone(Cortona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
121 USD
107 USD
  • Parch. gratis
Relais Villa Baldelli(Cortona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
153 USD
134 USD
164 USD
152 USD
  • Colazione inclusa
Villa Borgo San Pietro(Cortona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
136 USD
223 USD
209 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 237 USD a notte.

B&B Gabri(Cortona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
85 USD
79 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Relais La Corte dei Papi(La Dogana)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
527 USD
504 USD
Hotels.com
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
381 USD
336 USD
Recensito 2 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ristorante a conduzione familiare, la moglie cucina e il marito serve ai tavoli e intrattiene gli ospiti. Cibo genuino e abbondante, tipico toscano. I crostini con funghi e paté di olive sono molto buoni, le tagliatelle al sugo di cinghiale, meritano il bis. A seguire un abbondante piatto di arrosti misti con patate. Occorre fare un piccolo sforzo per gustare ancora il dolce accompagnato dal vin Santo, fatto da loro con la ricetta dei nonni e bisnonni. Fate una piccola gita a pochi km. Da Cortona merita lo sforzo, se siamo in estate il clima è anche fresco e piacevole.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stata con dei miei amici e devo dire che ci siamo trovati bene i proprietari sono persone molto cordiali,la vista è favolosa, le cene ottime, anche la pulizia. L'unica pecca è il bagno la doccia non ha piatto e per una persona anziana non è il massimo ha paura di scivolare. Comunque ribadisco il posto è incantevole.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Non ci tornerei mai più! È un albergo tre stelle che abbiamo pagato per un 5,le stelle forse se le è aggiudicate nel lontano '50 ma da allora nulla è cambiato,arredamento antico,camere sporche con ragnatele e animali di vario genere,bagni microscopici senza piatto doccia (puoi farla stando comodamente seduto sul water)!mai più!!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 giugno 2016 da dispositivo mobile

Accoglienza unica, cordialità e onestà impareggiabili. Sistemazione gradevole e perfettamente rispondente alla classe dell'hotel. Silenzio e tranquillità, bei panorami ed aria buona. Davvero buona la cucina, abbiamo mangiato divinamente spendendo il giusto. Il servizio è cortese ed il proprietario un gran brava persona con la quale si potrebbe chiaccherare per ore. Wifi gratuito. Super consigliato a tutti. Ci ritornerò con la famiglia alla prima occasione.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura per due notti. L'hotel è molto carino, le camere accoglienti come le aree relax. Ci sono un giardino e due terrazze con tavolini dalle quali si gode una vista spettacolare. Il proprietario una persona squisita. Ci ha indicato i posti da visitare le strade da percorrere. Un pomeriggio eravamo fuori e lo abbiamo chiamato perché la sera volevamo cenare con una Fiorentina (consiglio di prenotarla perché non sempre ce l'ha in casa). Beh... che dire... favolosa. Abbiamo cenato due sere siamo sempre rimasti soddisfatti anche dell'ottimo vino. Tutto il personale molto gentile e disponibile. Sicuramente tornerò in questo hotel.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia