“UN PONTE BELLISSIMO”
Recensione di Casa Chilenne B&B

Casa Chilenne B&B
Classificato al n.6 di 43 B&B in Cortona
Recensito 11 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Oltre ad essere gentili e educati sono molto ospitali. Camere spaziose e molto comode, la colazione é abbondate e molto gustosa c'é il buffet pieno di dolci fatti in casa e se non vi basta c'é anche la colazione inglese con frittata e bacon oppure i waffol con sopra cioccolato, nutella,sciroppo ď acero o frutti di bosco e panna;e da bere cappuccino o succo di frutta o anche tuttie due insieme. Nel mese di NATALE ci sono luci e decorazioni. VI CONSIGLIO DI VENIRE PRESTO PERCHÉ IO CI TORNERÒ.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Casa Chilenne B&B
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 16 novembre 2016

Tutto e sin nei più piccoli dettagli previsto, studiato e curato. Non manca niente e addirittura, dovesse finire qualcosa, ad esempio in bagno, è pronto il prodotto nuovo da sostituire... Passiamo poi alla colazione: cibi per ogni gusto e tipici di ogni dove. Ma soprattutto: la dedizione e l'abilità di chi li prepara. Questo ha la priorità su tutto e si sente quando si assaporano le varie preparazioni. Nell'aria si sente la cura e la premura di chi tutto questo ha realizzato. Chiamasi Ospitalità quella della Jeanette (mitica!) e di suo marito Luciano!!! N.B. La lettera "O" di ospitalità è maiuscola!!!

Consiglio sulle camere: Ovunque andate, starete bene!
  • Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 19 gennaio 2016

Abbiamo soggiornato un weekend affittando due camere che abbiamo trovato confortevoli, pulite e comode. L'ottima ospitalità da parte dei gestori, rende merito sia al loro B&B, che alla storica cittadina di Cortona. L'ubicazione è ottimale e facilmente raggiungibile. La permanenza, seppur breve, ha lasciato in tutti noi il piacere dell' ospitalità ricevuta.Possiamo dire scherzosamente che il prezzo, del tutto onesto, è ampiamente ripagato dall'ottimo Angel cake servito dalla padrona a colazione!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 settembre 2015

Un fine settimana impeccabile in questo piccolo bed nel cuore di Cortona. Accoglienza straordinaria e impeccabile: entrambi i coniugi gentili e premurosi si sono fatti in quattro per rendere piacevole il nostro soggiorno. Colazione superlativa con tutto fatto in casa, camere pulite e spaziose. Da tornarci di sicuro!

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2015

Ci siamo fermati a Cortona insieme ad amici il 15 di agosto e nonostante non avessimo prenotato la Signora ci ha preparato 2 camere spettacolari, pulite, spaziose, dotate di ogni confort (sky, wi-fi). al nostro risveglio abbiamo trovato una colazione ricca sia dolce che salato.
consiglio questa struttura a chiunque soggiorni a Cortona
Ah anche il nostro amico a 4 zampe è stato coccolato con ottimi biscottini

Ha soggiornato a: Agosto 2015
Recensito 5 maggio 2015

Abbiamo trascorso presso di loro lo scorso ponte del 1° maggio, ospitalità eccezionale, pulizia perfetta, stanze deliziose arredate con gusto, un delicato profumo ti accoglie, ottimi prodotti nel bagno a base di olio di oliva, veramente delicati. Lascio per ultima, perché vale la pena parlarne gran bene, la prima colazione, semplicemente stupenda!! I dolci fatti in casa sono squisiti, e per chi ama il salato uova e bacon cucinati al momento!! Bravi ospitali e professionali, grazie.
Daniela

• Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 aprile 2015 tramite dispositivo mobile

Un B&B dove è possibile sentirsi come a casa, grazie all'inimitabile ospitalità dei suoi proprietari. Una coppia fantastica, che sa come rendere felici i propri clienti. La donna di casa, americana dalle origini cinesi, prepara dolci deliziosi e altre specialità sia locali che americane per colazione, dimostrando una grande passione per il suo lavoro. Il marito, una persona a modo e super gentile, accoglie gli ospiti in modo impeccabile.
Le stanze sono spaziose e abbastanza pulite. L'unica nota stonata e' la ripida scala all'entrata, un po' ostica per trasportare carrozzini. Se torno a Cortona, però, non potrò fare a meno di tornare a Casa Chilenne.

Ha soggiornato a: Aprile 2015
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cortona
Hotel Italia
N. 4 di 43 a Cortona
Cortona Suite
Cortona Suite
N. 11 di 43 a Cortona

Conosci Casa Chilenne B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Chilenne B&B

Indirizzo: Via Nazionale 65, 52044, Cortona, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Cortona
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.6 di 43 B&B in Cortona
Fascia prezzo: 85 € - 111 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Chilenne B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Chilenne Bed And Breakfast
Casa Chilenne Hotel Cortona