“Delizioso e perfetto”
Recensione di Casa Chilenne B&B

Casa Chilenne B&B
Classificato al n.6 di 43 B&B in Cortona
Recensito 5 gennaio 2015

Un posticino fantastico, pulito e accogliente in pieno centro a Cortona.
C'è anche una saletta comune con terrazza, attrezzata con giochi da tavola e angolo cottura per un tè o uno spaghetto.
La colazione è stata meravigliosa. I nostri amici sono vegani e la titolare ha preparato proprio per noi pancake e muffins vegani. In più c'erano tante cose deliziose sia dolci che salate.
Il miglior bed and breakfast dove sono stata.

Consiglio sulle camere: La camera in cima ha un accesso privilegiato alla sala comune e al terrazzo
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 4 novembre 2014

Proprietari disponibilissimi. Camera bellissima. Colazione fantastica: la proprietaria mi ha cucinato dei pancakes ottimi. Niente da eccepire, se mai ritorneremo a Cortona ci fermeremo ancora qui, e sicuramente lo consigliamo.

• Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2014

Arrivati prima dell'ora di pranzo in questo splendido paesino che è Cortona. Parcheggiamo a pochi passi dal B&B che trovo subito. Ad accogliermi c'è Luciano, signorotto simpaticissimo che mi accoglie nella sala colazioni offrendomi caffè, acqua e dolcino per il mio bimbo di 4 anni e mezzo. Già il benvenuto è servito. Entrando si presenta davanti a te una scalinata ripida, piccola e stretta, ma il corridoio è ingannevole, perchè le camere sono bellissime, con doppia finestra, la nostra dava sul corso principale, quindi era comodissima anche per affacciarci e vedere giù chi passava. La stradina è la più importante di Cortona, dà direttamente sopra i negozietti uno pià bello dell'altro, e mille posti dove poter mangiare e bere qualcosa.
Solo un pernottamento ma tanto quanto basta per poter gustare la deliziosa colazione preparata con dedizione da Jeannette, superguida di cortona e dintorni, davvero attenta e superinformata, con cartine e co.
Camere grandi, spaziose, comode, bagno ristrutturato, doccia enorme, e tutto l'occorrente in camera. La colazione è ricchissima con torte e pasticcini fatti in casa dalla proprietaria.
Davvero eccezionale, supergentili. Da prendere come esempio.

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 luglio 2014

Nel centro dell'Italia, al centro di questo piccolo comune, pulsa un cuore grande di gentilezza, disponibilità e professionalità. Solo un pernottamento ma tanto quanto basta per poter gustare la deliziosa colazione preparata con dedizione da Jeannette e poter essere coccolata, in un momento di malessere, per fortuna passeggero, dalle affettuose attenzioni che tutta la famiglia, barboncini compresi, hanno elargito con molta umanità e grandissima professionalità. Ambiente raccolto, un palazzo storico del centro di Cortona, restaurato e arredato con gusto. Un nido di pace e tranquillità da cui poter scorgere il passeggio dei turisti lungo il corso principale, i tetti, le viuzze e da cui poter ascoltare lo zinzilulìo delle rondini comodamente seduti in un terrazzino fiorito. Ottima seppur brevissima esperienza che merita d'essere al più presto ripetuta. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 febbraio 2014

Siamo stati a dormire una notte in doppia, siamo stati accolti con molta gentilezza dai proprietari.
La nostra stanza era molto confortevole spaziosa e pulitissima. La colazione è ricchissima con torte e pasticcini fatti in casa dalla proprietaria. La strada su cui si affacciava la mia camera è silenziosissima a due passi dalla piazza principale.

Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: Febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 gennaio 2014

Su via Nazionale, vicinissimo a Piazza Garibaldi poche camere arredate con gusto, molto accoglienti e pulitissime.
Squisita la cortesia e la disponibilita' dei proprietari. Colazione con ottimi dolci fatti in casa. Un b&b a quattro stelle.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2014
1  Grazie, 12.141.513
Recensito 4 novembre 2013 tramite dispositivo mobile

Jeanette e' davvero accogliente e gentile. La casa e' sulla strada principale del centro storico, buona la pulizia, camere ampie, utile l'angolo cottura, buona la colazione e per chi nn vuole fare "attività fisica "con le scale ,c'è un sistema di salita agevolato.

Ha soggiornato a: Novembre 2013
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cortona
Hotel Italia Cortona
N. 2 di 24 a Cortona
La Corte di Ambra B&B
La Corte di Ambra B&B
N. 5 di 43 a Cortona

Conosci Casa Chilenne B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Chilenne B&B

Indirizzo: Via Nazionale 65, 52044, Cortona, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Cortona
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.6 di 43 B&B in Cortona
Fascia prezzo: 98 € - 111 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Chilenne B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Chilenne Bed And Breakfast
Casa Chilenne Hotel Cortona