“Sempre ottimo!”

La Bucaccia
Al n.5 in classifica su 101 Ristoranti a Cortona
Fascia prezzo: 36 US$ - 39 US$
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Sempre ottimo!”
Recensito il 8 luglio 2012

Siamo tornati in questo ristorante dopo tre anni ed è sempre buonissimo! Antipasto misto con affettati di ottima qualità, maltagliati al sugo di cinghiale ed una zuppa inglese meravigliosa! Sempre con la gentilezza che contraddistingue i proprietari. Torneremo presto!

• Atmosfera
, Chef Agostina alle La Bucaccia, ha risposto a questa recensione., 12 luglio 2012
Grazie per il tuo commento, questo ci fa capire che l' impegno che mettiamo nel nostro lavoro non e' sprecato.
Augurandoci di rivederVi presto Saluti Agostina

• Ebraico per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Cultura dell'accoglienza”
Recensito il 7 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

A cena dopo aver prenotato nel pomeriggio per aver letto le recensioni su Tripadvisor. Locale piccolo e di buon gusto, curato in ogni particolare a due passi dalla centrale piazza di Cortona. Il locale e' pieno ma il personale e il titolare del ristorante ti fanno sentire come se fossero li solo per te. il benvenuto ti viene dato con un formaggio fresco condito con dell'ottimo olio extra vergine: gradita sorpresa. Il resto della cena non tradisce le attese. Alla fine dobbiamo constatare un ottimo rapporto qualità/prezzo con dei tempi di servizio più che accettabili. Senza dubbio un ristorante da consigliare.

• Atmosfera
, Proprietario alle La Bucaccia, ha risposto a questa recensione., 8 luglio 2012
La Ringrazio per la sua bella recenzione e inoltre per aver minuziosamente messo a fuoco i nostri punti di forza compreso " I nostri Prezzi " grazie, mi auguro di rivederla presto da noi.
saluti Magi Romano.
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“Ottima cucina toscana!”
Recensito il 7 luglio 2012

Siamo stati alla Bucaccia a fine giugno, abbiamo cenato veramente bene. Ottimi i crostini neri al profumo di vinsanto, sublime la tagliata di chianina dop, da migliorare i dolci. Buona la cantina con discuta scelta al calice e menodi mezzebottiglie. Prezzi nella media (...x chi ha roma come termine fi paragone!).

Parma, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Favoloso!”
Recensito il 6 luglio 2012

Grazie ai viaggiatori del gusto che mi hanno preceduto e che hanno scritto recensioni tanto attraenti su questo meraviglioso ristorante, un po' nascosto ma molto vicino alla piazza centrale, l'ho scoperto proprio grazie alle segnalazioni su trip advisor ed e' stata una gustosissima scoperta! Un gioiello nel gioiello, ambiente curato e elegante ma vero e genuino, un' accoglienza calorosa e un cibo da non poter dimenticare. Aperitivo della casa con una ricottina deliziosa, affogata in un olio dal sapore sincero e antico. pici al ragù bianco di chianina, muscolo con tartufo, Carpaccio di chianina, battuta di chianina, terrina di pecorino fuso con il tartufo, fagioli bianchi al fiasco, sformatino di spinaci. Che bonta'!!!!! Abbiamo speso 80 euro in tre: veramente onesto!

• Visitato a Luglio 2012
    • Atmosfera
, Proprietaria Chef Agostina alle La Bucaccia, ha risposto a questa recensione., 8 luglio 2012
Grazie per la bella recenzione, un ringraziamento veramente affettuoso da tutto il nostro staff
saremo ben felici di riaverVi presto tra di noi.
Saluti Agostina.
toscana
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Da provare!”
Recensito il 6 luglio 2012

Caratteristico ristorantino in centro a Cortona con una bella atmosfera rustica. La tagliata è il piatto forte ma nel menù ci sono molte altre prelibatezze tutte molto buone. Il proprietario è un tizio veramente simpatico e molto "toscano"! Ottimo rapporto qualità prezzo.... Sicuramente da provare se venite a Cortona. Mi raccomando la prenotazione perché i tavoli sono pochi.

Gli utenti che hanno visto La Bucaccia hanno visto anche

Cortona, Provincia di Arezzo

Conosci La Bucaccia? Condividi la tua esperienza!