“Pesce di ottima qualità ”
Recensione di Umami Cortona

Umami Cortona
Al n.13 in classifica su 109 Ristoranti a Cortona
Recensito 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Davvero buono. Posto bellissimo con pochi coperti che ti permettono una cena discreta e ottima! Rapporto qualità prezzo buono anche se non economico, ma visto le materie prime è lecito. Il servizio invece non lo reputo all’altezza del locale, un po’ troppo disattento e per nulla curato.
Un consiglio per il ristoratore - Scaldare un po’ più l’ambiente non sarebbe proprio una cattiva idea. Accanto a me pasteggiavano due pinguini. -

Recensito 12 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Gran bel locale e ottima qualità. Preciso che non non sono amante del sushi, ma nonostante questo ho apprezzato. Prezzo commisurato alla qualità

Recensito 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo locale e cibo superlativo!
Sono stato con la mia ragazza in questo locale...si mangia pesce di ottima qualità e preparato divinamente...sushi top e staff molto gentile, L architettura del locale è molto particolare! Consigliato e ci torneremo
Il prezzo è proporzionato alla qualità!

Recensito 29 novembre 2017 da dispositivo mobile

Vado spesso in questo ristorante e sono tornato dopo la recente ristrutturazione che l'ha reso ancora più bello. Il cibo è ottimo le materie prime freschissime e la carta dei vini offre un'ampia scelta a prezzo più che corretti. Il proprietario è una persona gentilissima e accogliente così come il suo staff. È sempre un piacere tornarci, lo consiglio indubbiamente per ogni occasione!

Recensito 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Finalmente l'attesa è finita...UMAMI è tornato !
Il nuovo look è piu che gradevole ,leggero e fresco.
Il cibo e il servizio ...TOP!
Grazie di aver dato a Cortona e Camucia la grande occasione di poter gustare dell'ottimo cibo e una buona parte di ottima cucina giapponese.
Alla prossima

Gli utenti che hanno visto Umami Cortona hanno visto anche

Cortona, Provincia di Arezzo

Conosci Umami Cortona? Condividi la tua esperienza!