“STUPENDOOOO!!!!”

Classificato al n.2.232 di 4.093 B&B in Toscana
Albavilla, Italia
“STUPENDOOOO!!!!”
Recensito il 22 aprile 2011

Veramente un posto fantastico dove poter rilassarsi e divertirsi in compagnia!!
L'interno è molto accogliente, curato nei particolari ed in stile tipico "casale toscano".
All'esterno poi c'è un ricco giardino che offre la possibilità di poter cenare o pranzare avendo di fronte uno stupendo panorama di verdi colline.
Inoltre da sottolineare la esagerata cordialità e disponibilità della proprietaria (Sig.ra Roberta) ottima cuoca...fatevi preparare una torta delle sue e vedrete...da leccarsi i baffi!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici

Affari
Bologna, Italia
Recensito il 9 agosto 2010

Mi sono trovata benissimo: le stanze sono accoglienti e molto curate, la posizione è incantevole e molto tranquilla, vicina alle mete di maggior interesse della zona (Pisa, Volterra, ...). Mi è piaciuto tutto... anche come era imbandita la tavola per la colazione! Ma di più la simpatia, l'accoglienza e la gentilezza dei proprietari del podere!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
San Giorgio di Nogaro
Recensito il 19 agosto 2008

La posizione del Podere è ottimale per chi vuole visitare i dintorni. Ci vuole circa 1 ora per raggiungere i punti di interesse più rinomati della zona vicino all'isola d'Elba che vi elenco: Volterra, Siena, San Giminiano, Massa Matittima, Piombino, la costa degli Etruschi e La costa di Follonica, Saturnia. Oltre ai luoghi menzionati, ci sono poi una miriade di rocche e di castelli medievali da visitare e questo tutto a poche decine di minuti dal Podere della dolcissima e accogliente Roberta (la Titolare). Tutto il nostro gruppo si è trovato benissimo sia con Roberta sia con i suoi familiari che sono bravissime persone e ottime guide turistiche per aiutare il viaggiatore ingordo a non esagerare con i luoghi da visitare. L'appartamento in cui abbiamo alloggiato è ideale per 7 persone, ma con la cortesia e l'aiuto di Roberta siamo riusciti a stare comodamente anche in 9 (6 adulti e 3 bambini). Abbiamo trovato tutto quello che ci serviva nell'alloggio (barbeque, forno a microonde, forno per la pizza, fornelli, frigo, climatizzatore e mille altre cose ancora) anche per vivere li senza muovere la macchina. Nell' area c'è un bel giardino, giochi per bambini e una favolosa calma dato che non ci sono strade trafficate nei dintorni del Podere. Consiglio questo Podere anche ai Motociclisti (come me) che amano viaggiare e poter dormire con il giusto rapporto qualità-prezzo. Saluto e ringrazio ancora Roberta per aver contribuito alla riuscita di una splendida vacanza. Per ultima cosa posso dire anche che anno perfino accettato la presenza di animali (2 cani) dato che possono dormire tranquillamente sotto ad un porticato protetti e riparati. L'importante che siano animali dolci come quelli che abbiamo portato con noi. Ciao da Enea, Cristina, Alessandro,Erica,Cristian,Emi,Stefano,Lorella,Nicole

• piaciuto di più — Rapporto Qalità-prezzo, posizione località, accoglienza
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Toscana
La Romita
N. 293 di 581 a Provincia di Pisa
Villa Giusterna
Villa Giusterna
N. 1 di 1 a Montebenichi

Conosci Podere Pagliaore? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Podere Pagliaore

Struttura: Podere Pagliaore
Indirizzo: Podere Pagliaore, 175 | Castelnuovo Val di Cecina, 56041, Italia
Regione: Italia > Toscana
Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.2.232 di 4.093 B&B in Toscana
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Podere Pagliaore. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.