Villa Chiarenza Maison d'Hotes
Travelocity
437 USD
383 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 446 USD a notte.

151 USD
127 USD
Official Site
Hotel Continental(Taormina)
131 USD
115 USD
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 163 USD a notte.

Caparena Hotel(Taormina)
208 USD
174 USD
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 217 USD a notte.

Hotel Baia delle Sirene(Taormina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
78 USD
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 110 USD a notte.

233 USD
Official Hotel Site
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 277 USD a notte.

La Plage Resort(Taormina)
806 USD
674 USD
  • Sulla spiaggia
Recensito 28 agosto 2011

Abbiamo trascorso una settimana molto piacevole. Consigliamo di soggiornare in questa villa a chi e' alla ricerca di un ambiente confortevole, curato, silenzioso, pulito e con una bellissima vista sull'Etna. Inoltre, la posizione permette di raggiungere Taormina in pochi minuti di auto. La camera era spaziosa, sempre in perfetto ordine e con una grande terrazza, piacevole per godere del fresco serale.
La proprietà si è dimostrata molto disponibile e gentile anche nel suggerire itinerari e percorsi di visita nei dintorni.
Ottime anche le colazioni che spaziavano dal dolce al salato, arricchite dell'ottima frutta del giardino e del buon caffè della moka.
Lorena & Italo

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2011

Sono stato solo per 2 notti in un posto incantevole immerso nel verde e in una villa del 700 ben curata e pulita. La colazione abbondante in un giardino di fronte all'Etna.
La locazione stando vicino all'autostrada, permette di fare molte escursioni.
Proprietari molto accoglienti e cordiali , sicuramente ritornerò a settembre

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 giugno 2011

E' un locale immerso nel verde ben curato, i proprietari sono molto accoglienti.
Le camere sono curate e pulite, il risveglio alla veduta dell'Etna con colazione abbondante con la scelta di diversi tipi di piatti.
La caratteristica principale è la gentilezza dei proprietari.
La location è molto bella e permette di fare molte escursioni.
Grazie mille per tutto e alla prossima

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 gennaio 2011

Faccio una doverosa premessa: in questo B&B non ci sono andato. Non ci sono andato, non per mia scelta, ma perché la mia prenotazione, confermata da Venere.com è stata rifiutata dall'albergo.
Con ordine cerco di spiegare quanto accaduto.

Ad inzio dicembre prenoto tramite Venere un soggiorno per 3 notti in questo albergo, convinto dai giudizi positivi. Pochi istanti e mi arriva la conferma della prenotazione.
Nota importante : la prenotazione è vincolante, in caso di disdetta da parte mia avrei dovuto rimborsare l'intero importo (255€).
Passano 24 ore e l'albergo mi scrive dicendo che a causa di manutenzione straordinaria la camera da me richiesta non è disponibile. Mi chiedono di cancellare la prenotazione (senza confermare che nessun addebito mi verrà fatto) e di cercarmi da solo un altro alloggio.
Faccio presente che lo stesso albergo aveva a disposizione altre camere, a prezzo maggiore che non mi hanno offerto (né allo stesso prezzo né a prezzo maggiorato).
A questo punto ho scritto all'albergo ed a Venere dicendo che non avrei effettuato nessuna cancellazione, a meno di ricevere conferma da entrambi che nessun addebito mi sarebbe stato fatto.
Passano altre 24 ore e l'albergo mi contatta chiedendo in modo poco educato "ma insomma lei cosa vuole".
Ho chiesto una mail di conferma congiunta di Venere e dell'albergatore in cui confermavano l'assenza di penali. Avrei di seguito cancellato la prenotazione.
Come risultato due ore dopo ricevo un'e-mail automatica da Venere in cui mi viene confermata la mia richiesta di cancellazione della prenotazione ed in calce le penali in cui sarei incorso.
Segue mia e-mail piuttosto nervosa in cui sottolineo di non aver inviato nessuna cancellazione. L'albergo conferma l'assenza di penali, conferma di aver provveduto ad effettuare la cancellazione a seguito della mia volontà di cercarmi in autonomia un alloggio alternativo (volontà mai espressa, è stato l'albergo a non fornire alcun consiglio).
La cosa che mi ha stupito è che un albergatore può cancellare una prenotazione fatta con Venere senza che il cliente venga interpellato.
In tutta questa storia il customer service di Venere è stato estremamente latitante; ai miei reclami rispondevano dopo una settimana; alla fine sono riusciti a dire di non essere mai stati interpellati (forse un'e-mail a loro indirizzata con scritto "attendo istruzioni su come muovermi" non è sufficientemente interpellante).

In conclusione. Penso che l'albergo si sia comportato un pò bruscamente ma non in modo totalmente errato. Io lo sconsiglio perché penso che in una vacanza uno si aspetti che vada tutto benissimo anzi speri di avere un quid inaspettato in più.
Questo può essere una colazione oltre le aspettative, la gentilizza del personale, una camera migliore di quanto atteso, magari piccole cose che fanno speciale la vacanza.
Il B&B Villa Chiarenza si è limitato a dirmi "trova un'altra sistemazione". Penso avrebbero potuto fornire loro un consiglio o una stanza di livello superiore mantenendo lo stesso prezzo.
Poiché non l'hanno fatto, si sono limitati alla procedura standard io sconsiglio l'albergo.

In ultimo sconsiglio a tutti di usare Venere.com. Non mi fiderei di un servizio in cui un albergatore può cancellare la vostra prenotazione senza che Venere verifichi il parere favorevole di chi la prenotazione l'ha fatta.

Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2010

Il mio fidanzato ed io volevamo passare l'ultimo dell'anno a Taormina e abbiamo scelto questo B&B. Non essendo mai stati in zona, non sapevamo esattamente dove fosse ubicato in relazione a Taormina centro, ed infatti si trova in una frazione di Taormina, ai piedi della montagna e a poca distanza dal mare. In realtà ciò è stato una fortuna, visto che alloggiare in Taormina centro dev'essere una faccenda molto complicata e parecchio costosa per chi ci andasse in macchina, per via dell'obbligo di parcheggiare in uno dei 2 parcheggi a pagamento le cui tariffe orarie sono esorbitanti. Invece nel B&B Villa Chiarenza abbiamo scoperto una location comoda, tranquilla e ideale anche per esplorare i dintorni di Taormina (Giardini Naxos, Aci Trezza, Aci Reale...). Tra l'altro la villa è splendida, arredata in modo molto elegante e originale, e con un patio-giardino spettacolare, dove col bel tempo si può fare colazione con l'Etna sullo sfondo. I signori che gestiscono questo B&B sono stati gentilissimi e cordiali, e ci hanno servito una colazione tutta fatta in casa e preparata con affetto. Siamo stati benissimo e saremo felici di tornare alla prossima occasione.

• Ha soggiornato a: dicembre 2009 e ha viaggiato in coppia