“Semplicemente Superb!!!”

Padova, Italia
“Semplicemente Superb!!!”
Recensito il 26 dicembre 2019 per un soggiorno a dicembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

L'apppartamento si trova in pieno centro e per raggiungerlo occorre percorrere le tipiche e storiche vie di Taormina.
Sul lato interno si affaccia sugli antichi e stupendi giardini romani. L'interno è elegantemente accogliente. Molto curato e ben tenuto. Si può vivere un esperienza emozionante di totale relax usufruendo della vasca emozionale che si trova all'interno della location. Il personale sempre disponibile e gentile. Durante il giorno si possono raggiungere comodamente tutte le aree arheologiche che offre Taormina (teatro grego, palazzo dei congressi, ecc..), mentre la sera si possono raggiungere i migliori locali che si trovano a pochi passi sul corso principale per gustare i tipici piatti siciliani. Consigliato a chi desidera fare una vacanza che unisce il relax al piacere, al divertimento, alla cultura e al cibo. Consigliato alle coppie e famiglie.

Data del soggiorno: dicembre 2019
Età 35-49
111laral
Pescara, Italia
“Appartamento bellissimo in pieno centro”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo ancora ospiti di questo splendido appartamento ubicato in pieno centro, vorrei non andare più via!!!! Le camere sono spaziose, la vasca Idro perfetta e in più a si trova a due passi dal teatro e dal bar più buono di Taormina per le granite dove oltretutto la mattina hai la colazione ( c’è un po’ di fila, ma ne vale la pena)
Il ragazzo che ci ha accolto Costantino è’ disponibile e gentile (e merita 5 stelle)
Unico neo ( per noi donne molto importante) è’ che manca uno specchio a figura intera provvedete al più presto e la mia prossima recensione sarà un bel 5 stelle pieno!

Data del soggiorno: agosto 2018
Adry01
“Perfetto!!”
Recensito il 4 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Siamo stati 1 notte ma con il desiderio di non andar via, servizio ottimo. La vasca idromassaggio perfetta, la stanza pulita con il letto comodissimo. Appartamento davvero bellissimo.

Data del soggiorno: marzo 2018
grace275
Siracusa, Italia
“furbetti”
Recensito il 3 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Certamente non all'altezza del prezzo!!!!Nella vasca-idro non funzionava la cromo nè la cascata d'acqua!!! L'acqua si è riscaldata solo dopo un bel po'! Camera spartana! a stento poche bustine di tè! Neanche un biscottino e delle fette biscottate. Eravamo in 4 e c'era un solo paio di pantofole! Per non parlare della misera colazione presso un bar vicino limitata ad un cornetto e un cappuccino! Neanche il caffè ( offerto dal proprietario del bar).

Data del soggiorno: dicembre 2016
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.