“Appartamento bellissimo in pieno centro”

Recensione di Le Jardin Romain

Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Taormina, Provincia di Messina, Sicilia

Molto buono - basato su 4 recensioni

111laral
Pescara, Italia
“Appartamento bellissimo in pieno centro”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo ancora ospiti di questo splendido appartamento ubicato in pieno centro, vorrei non andare più via!!!! Le camere sono spaziose, la vasca Idro perfetta e in più a si trova a due passi dal teatro e dal bar più buono di Taormina per le granite dove oltretutto la mattina hai la colazione ( c’è un po’ di fila, ma ne vale la pena)
Il ragazzo che ci ha accolto Costantino è’ disponibile e gentile (e merita 5 stelle)
Unico neo ( per noi donne molto importante) è’ che manca uno specchio a figura intera provvedete al più presto e la mia prossima recensione sarà un bel 5 stelle pieno!

Data del soggiorno: agosto 2018
Adry01
“Perfetto!!”
Recensito il 4 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Siamo stati 1 notte ma con il desiderio di non andar via, servizio ottimo. La vasca idromassaggio perfetta, la stanza pulita con il letto comodissimo. Appartamento davvero bellissimo.

Data del soggiorno: marzo 2018
grace275
Siracusa, Italia
“furbetti”
Recensito il 3 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Certamente non all'altezza del prezzo!!!!Nella vasca-idro non funzionava la cromo nè la cascata d'acqua!!! L'acqua si è riscaldata solo dopo un bel po'! Camera spartana! a stento poche bustine di tè! Neanche un biscottino e delle fette biscottate. Eravamo in 4 e c'era un solo paio di pantofole! Per non parlare della misera colazione presso un bar vicino limitata ad un cornetto e un cappuccino! Neanche il caffè ( offerto dal proprietario del bar).

Data del soggiorno: dicembre 2016
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.