“OTTIMA SISTEMAZIONE”

geremy01
roma
“OTTIMA SISTEMAZIONE”
Recensito il 3 maggio 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Ho passato qui il periodo di pasqua e mi sono trovato molto bene. IL monolocale in cui siamo stati (c'è anche un appartamento più grande al piano superiore) è funzionale e sopratutto ben collocato a Taormina: a 2 minuti dal corso principale e dal teatro greco ,ma in una zona estremamente tranquilla e silenziosa. Da segnalare la grande disponibilità e gentilezza del proprietario il sig Giovanni che è stato prontissimo a risolvere un piccolo problema che era sorto essendo l'appartamento nuovo e noi i primi utilizzatori.
Eccezionale poi, visti i prezzi in zona, il rapporto qualità prezzo.
Da ritornare

Ho viaggiato con: Compagno/a