Tripadvisor
Taormina
Pubblica
Posta in arrivo

“Posto magnifico, in pieno”
Recensione di Osteria Santa Domenica

Al n.66 in classifica su 302 Ristoranti a Taormina
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Posto magnifico, in pieno centro!
Servizio ECCELLENTE! Cameriere gentile, cortese preparato e disponibile!
Piatti squisiti e particolari!
Tutto fresco e con abbinamenti molto delicati!
Consigliato al 100%!

Data della visita: gennaio 2020
gianlucasavoca, Proprietario alle Osteria Santa Domenica, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie Mille,
Vi aspetto presto per presentarvi il nuovo Menù

Scrivi una recensioneRecensioni (1.132)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Arriviamo il proprietario ci accoglie con molta gentilezza.....ci sediamo, guardando le liste sia del cibo che del vino ci accorgiamo subito che i prezzi sono altini.....quindi di un ristorante di un certo tipo....il ricarichi delle bottiglie di vino, quelli nazionali....a mio avviso, essendo del settore esagerati....veramente esagerati....però spero in un certo trattamento visto appunto i prezzi. Sul cibo non posso dire nulla.....anzi pesce fresco e cucinato molto bene.....ma per tutto il resto non ci siamo proprio, subito dopo l’antipasto arriva una tavolata che con la sedia e’ attaccata al mio tavolo io ho fatto fatica a mangiare il secondo, visto che avevo il porta ghiaccio con bottiglia di vino praticamente in braccio......mi spiace, Gianluca, ma visto il tuo modo di fare e i prezzi mi aspettavo decisamente un altro trattamento.....veramente sconsigliato!!!

Data della visita: gennaio 2020

Salve , La ringrazio per il tempo e L’attenzione che ci ha dedicato, la ringrazio per i Giudizi riguardo la Nostra Cucina.
Capisco che a Lei sarebbe piaciuto avere una grande sala a disposizione, ma il Nostro è un piccolo ristorante di 20 posti dove cerchiamo di accontentare la Nostra Clientela con la Nostra Passione e con i Nostri Spazzi, è anche chiaro che in un paese Turistico veniamo da 320 ristoranti nel periodo estivo e solo 5 nella bassa stagione, quella in cui ci troviamo, quindi, se vi è stato rubato dello spazio è stato fatto a favore di dare un servizio di continuità come siamo abituati a fare da sempre, aperti 365 giorni dell’anno.
Riguardo i prezzi se fosse del Settore ma anche se non lo fosse, abbiamo svariate opportunità per accontentare tutte le tasche con in ogni caso una grande qualità;
Spero di poterla rivedere presto per presentarle il nuovo Menù;
Grazie infinite

Recensito 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Prima volta in Sicilia e non si poteva sperare in una accoglienza migliore. Gianluca, il proprietario, ha saputo creare un ambiente raccolto, familiare ed accogliente come raramente ci è capitato di trovare. Una cucina da gustare all'infinito con personale affabile e gentile. Complimenti.... la splendida Taormina non tradisce le aspettative di chi vuole assoparare la meravigliosa Sicilia.
A prestissimo.

Recensito 5 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Il proprietario è assolutamente fantastico si vede che ama il suo lavoro e ristorante, lo staff attentissimo. Dall’inizio alla fine un pranzo assolutamente a 5 stelle. Il cibo favoloso!!!! Curato nei dettagli (Tuna tartare da provare!) la pasta città perfettamente. Un tappa certa se si è a Taormina. Grazie mille

Data della visita: gennaio 2020
gianlucasavoca, Proprietario alle Osteria Santa Domenica, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 gennaio 2020

Troppo Buoni, Vi aspetto per farvi provare il nuovo Menù, a presto!!!!!

Recensito 5 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Avevo già notato il locale ma non ero riuscito a sedermi. Ieri sono stato più fortunato.
Il proprietario e’ stato gentilissimo e ci ha guidato nella scelta delle pietanze.
Tutto molto buono, prodotti di qualità...
Cucina e vista che è sempre una garanzia .
Ci tornerò...
Dimenticavo, era il 4.1 e abbiamo potuto pranzare fuori al sole... voto 10!

Data della visita: gennaio 2020

Grazie Mille, alla Prossima!!!!!!

Gli utenti che hanno visto Osteria Santa Domenica hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci Osteria Santa Domenica? Condividi la tua esperienza!