Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

L’hotel è situato vicino al mare e vicino alla funivia per il centro Taormina quindi una posizione ottimale... le camere molto semplici ma comunque pulite.... per quanto riguarda l’accoglienza clienti direi bene, ma per il resto del personale direi che dovrebbe migliorare.
La colazione è pietosa.. dall’orario inizio ore 8:00 alle 11:00!!! -piatti di prosciutto cotto e formaggio già preparati come una mensa messi dentro uno sopra l’altro in questo mega contenitore... succo 1 gusto... ma io dico hanno una terrazza da far invidia a tanti altri hotel e non la sfruttano ! L’interno della sala è anonimo, spoglio, manca di carattere!
Il menù.... Non ci siamo! : pizze, pizze e solo 2 secondi (lasagne e pasta al forno) .. peccato però che tutto il personale pranzava con noi mangiando della fantastica pasta molto invitante... ho chiesto se potevo averla ma si sono giustificati che quella pasta era fuori menù e che lo chef la preparava per loro ma gentilmente hanno fatto uno strappo alla regola e ce l’hanno fatta... ma è possibile?! Mettetela nel menù! Vendetela che era buona!!
Beh lo consiglio solo per la posizione!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 maggio 2018

ottima posizione..strategica per la visita a taormina centro dato che e a 2 min a piendi dalla funicolare..purtroppo pero la struttura rimane poco valorizzata..camere spartane..( letto- mobile-scrivania..non esiste un gancio o un altro appoggio) niente wifi in camera solo alla reception..il parcheggio auto e angusto..la colazione la mattina..servita su una terrazza incantevole sul golfo che potrebbe essere il massimo.. peccato che quello che e servito e un po deludente..solo una brioche riscaldata e due fette di prosciutto con formaggio..niente sapori tipici siciliani..peccato..da migliorare

Consiglio sulle camere: camere vista mare
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, Deborah M. G. M
Recensito 27 marzo 2018

Abbiamo soggiornato in bassa stagione, avevano appena aperto, il personale è veramente molto gentile. E' stato uno storico albergo con annesso stabilimento balneare. Ora ai proprietari è rimasto solo l'hotel. Dopo un periodo di abbandono, dalla scorsa estate la nuova gestione lo sta pian piano risistemando. La nostra camera, una tripla, è stata ristrutturata recentemente, grande bagno, mobili nuovi, televisore, pompa di calore. Molto pulito. Avevamo anche un piccolo terrazzo con tavolino di fronte alla camera.
L'albergo ha una grande terrazza dove prendere un aperitivo la sera. E' un'ottima soluzione per poter visitare Taormina con la funivia e non usare l'auto. L'hotel è infatti a due passi dalla stazione di partenza della funivia.
La zona è piena di alberghi di tutti i tipi, ma questo, oltre al buon prezzo, ha un fascino retrò.

Consiglio sulle camere: Le camere non godono tutte di vista mare, ma la struttura è molto charmant.
  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Semplicità e accoglienza nella storica pensione con splendida terrazza di Mazzarò. La nuova gestione sembra attenta ed è migliorata decisamente l'offerta gastronomica anche se rimpiango a colazione le spremute d'arancia fresche e l'uovo alla coque. Economico

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Hotel G, Responsabile reception alle Hotel Gallodoro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 febbraio 2018

Gentilissima Elettra,
Grazie per la sua recensione.Il nostro obiettivo è di migliorare ancora di più .Abbiamo tante novità per questa stagione a venire ,2018.Saremmo lieti di rivederla presso la nostra struttura.

Recensito 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo in viaggio di nozze in Sicilia...purtroppo la prima sera abbiamo beccato un hotel di pessima qualità...la stessa sera abbiamo fatto un giro per vedere di trovare unaltro hotel...e abbiamo visto il gallo d'oro....per fortuna....il personale e fantastico...ci hanno fatto sentire a casa....molto disponibile.... camera vista mare....che dire soggiorno a Taormina riuscito.....grazie

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentilissima Olga,
La sua recensione ci rende molto contenti.Saremmo lieti di riavervi come ospite.Abbiamo tante novità per quest'anno .