“Tutto Perfetto per un soggiorno ideale”
Recensione di Sweet Home

Sweet Home
Classificato al n.37 di 116 B&B in Taormina
Palermo, Italia
“Tutto Perfetto per un soggiorno ideale”
Recensito il 4 settembre 2010

Stanze enormi per un beb e per il prezzo, pulizia impeccabile, colazione assortita con prodotti freschi ed abbondantissima, proprietari gentili e disponibili, vista mare mozzafiato e posizione logisticamente perfetta e pass auto(importante). Daniele.Angelo da Palermo

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
sweethometaormina, Proprietario alle Sweet Home, ha risposto a questa recensione., 16 settembre 2010
Gent.mo Sig. Daniele,

La ringraziamo per aver scritto un feedback sul nostro b&b; per noi sono importanti per migliorare.

Sapere che i nostri clienti rimangono soddisfatti, per noi, è sempre fonte di gioia immensa.

Le belle parole spese nei nostri confronti ci spronano ad andare avanti con entusiasmo e gioia.

Rinnovo i ringraziamenti.
Un caro saluto,

• Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
Napoli, Italia
Recensito il 22 agosto 2010

Tre giorni fantastici a Taormina! Siamo stati ricevuti dalla gentilissima proprietaria che, cartina alla mano, ci ha consigliato come muoverci, dove mangiare e cosa vedere. La camera era enorme e pulitissima, le lenzuola e i cuscini avevano un profumo fresco e piacevole mai sentito prima, tv e condizionatore (che non abbiamo usato perchè si stava freschissimi in agosto!). Bagno funzionale e lindo. Non parliamo del terrazzino vista mare: uno spettacolo della natura a portata di sguardo.
Il BB si sviluppa in altezza tra due strade a livelli diversi ed ha due ingressi a piani differenti. A seconda della camera possono esserci un pò di scale da fare, ma questo non è un problema considerando che Taormina è tutta un saliscendi. Il BB è situato al centro, dall'ingresso superiore si arriva a piedi a porta messina in 5 minuti o alla funivia per il mare in 3 minuti. I proprietari ci hanno fornito gratuitamente un pass per il parcheggio auto.
Colazione ottima e abbondante: premuta d'arancia fresca, cornetti, torte varie, cerali, latte, frutta, yogurt. Insomma per tutti i gusti. Consigliatissimo davvero.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
sweethometaormina, Proprietario alle Sweet Home, ha risposto a questa recensione., 28 settembre 2010
Gent.mi clienti,

Vi ringraziamo per aver espresso la vostra opinione sul nostro B&B.

E' appagante sapere che siamo riusciti a farVi trascorrere giorni piacevoli a Taormina...
Le Vostre bellissime parole spente nei nostri confronti ci ripagano di ogni sacrificio che, ogni mattina, siamo pronti a compiere per rendere le vacanze dei nostri clienti quanto più belle possibili.

Anche attraverso questo sito, abbiamo scoperto l'affetto che molti clienti hanno nei nostri riguardi (anche se qualcuno ha scritto recensioni dubbie). Affetto che noi, in tutti i modi, cerchiamo di ricompensare in ogni forma.

Rinnovo i miei più sentiti ringraziamenti per quanto scritto e per darci l'opportunità di crescere e migliorarci.

Con tanto affetto,

roma
Recensito il 4 luglio 2010

abbiamo soggiornato in questo bed and breakfast a maggio: vicinissimo alla stazione dei pullman, per il centro c'è una bella passeggiata di 5 minuti.
Per arrivare alle camere c'è scalinata molto suggestiva, la camera è grande, con una bella vista sul mare, il bagno con doccia molto funzionale, la colazione abbondantissima.
La proprietaria è squisita, veramente gentile, ci ha dato dei consigli "turistici".

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Gent.ma Sig.ra "Esmeralda",

La ringraziamo per aver scritto il suo commento sul nostro B&B.

Sapere che vi siete trovati bene nella nostra struttura, per noi, è fonte di grande felicità.
Il rispetto che abbiamo nei confronti dei nostri clienti, grazie al cielo, sta venendo ripagato con un 'passaparola' degno di nota.

Speriamo di riaverVi come nostri graditissimi ospiti/clienti.

Anche il suo feedback contribuirà a farci crescere e migliorare ed è proprio per questo che noi Le saremo grati sempre.

Un affettuoso saluto a Lei e suo marito.

Toscana
Recensito il 31 marzo 2008

Il nostro soggiorno a Taormina è stato fantastico! accoglienza calorosa, ambiente delizioso e curato nei minimi dettagli.
Eccezionale la colazione servita con molta cura. Bellissimo il panorama ammirabile dai balconi delle stanze

• piaciuto di più — la pulizia e le decorazioni con fiori e frutta fresca
  • Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato con la famiglia
    • Reception
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Taormina
Hotel La Pensione Svizzera
Teatro Greco 39
Teatro Greco 39
N. 30 di 116 a Taormina
Punteggio 5.0 su 5 20 recensioni

Conosci Sweet Home? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sweet Home

Struttura: Sweet Home
Indirizzo: Via Guardiola Vecchia 2 B | Viale Italia 3, 98039, Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Parcheggio gratuito