“Posto accogliente con un panorama sorprendente”
Recensione di C&G Cioccolato E Gelato

C&G Cioccolato E Gelato
Al n.1 in classifica su 4 Bar a Taormina
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Posto molto accogliente, elegante, con una vista mozzafiato. Personale cordiale. Ottime le granite. Consiglio a tutti di andare a provarle.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi avrebbe fatto molto piacere stasera alle 21:30 mangiare un dolce , siamo entrati in sei persone più un passeggino , abbiamo bivaccato X sei sette minuti nella sala sperando che almeno uno dei 4/5 impiegati che erano nella stessa sala con noi si accorgessero della nostra presenza. Questo non è avvenuto, abbiamo optato X un altro locale .

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un buon gelato al pistacchio e cioccolato......da provare...a Taormina non sono in tanti....
Il locale è accogliente e si trova alla fine del corso principale...

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abituati alla bontà dei prodotti e alla cordialità del personale dei punti vendita di Catania, abbiamo deciso di prendere una granita qui.
Ok mandorla finita, chiediamo allora tre granite al pistacchio e una pizzetta. Quando arrivano, appena Affondiamo il cucchiaino, ci accorgiamo che era tutto tranne una granita...ghiaccio colorato di verde dal gusto assente, per non parlare della pizzetta... Alla richiesta di portare un po' di acqua, ci viene detto che non poteva farlo per mancanza di tempo e se volevo potevo andarla a prendere direttamente io dentro a meno che non avrei richiesto una da mezzo litro tra l'altro mai arrivata....una vera e propria delusione.

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ma comu su cumminati sti scemuniti , iu no saccio rapuni saracineschi e non sanu mancu vomu si chiamunu, na cupetta ri gelato 80 euro e na pirata ndo culu

Gli utenti che hanno visto C&G Cioccolato E Gelato hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania
Taormina, Provincia di Messina

Conosci C&G Cioccolato E Gelato? Condividi la tua esperienza!

;