“Buono ma poco gentili”

Al n.1 in classifica su 4 Bar a Taormina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Personale decisamente poco gentile e non molto disponibile ma i gelati e le granite sono molto buone. Location carina.

Recensito 11 gennaio 2018

Siamo stati in questa gelateria il 1 Gennaio e abbiamo preso per un tè e dei biscottini appena sfornati veramente buoni!! Ci hanno fatto accomodare nei divanetti in veranda e da li' il panorama su tutta la baia di Giardini è fantastico! Notevole!!

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

I prodotti buoni ma l'organizzazione scarsa.
Lunghissima attesa per tutto .. a Catania è tutta un'altra cosa..

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Uscita con amici,lunga attesa e cameriere che bestemmia davanti i clienti.

Io ho preso un cono gelato e dopo 15 minuti l'ho ottenuto.Cattiva organizzazione peccato!
Gelato fragola acidulo di retrogusto un po troppo.

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Torte deliziose....ho preso una porzione di torta Savoia..... SQUISITA.... anche i miei amici sono rimasti entusiasti dei dolci..... Complimenti

Gli utenti che hanno visto C&G Cioccolato E Gelato hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci C&G Cioccolato E Gelato? Condividi la tua esperienza!