“B&B Fuori dal caos” 4 su 5 stelle

Classificato al n.18 di 111 B&B in Taormina
Bologna, Italia
“B&B Fuori dal caos”
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Io ed i miei amici abbiamo trascorso 4 spledide notti i primi di agosto; la signora Elena,donna di altri tempi e di grande cultura, e' stata premurosa ed attenta ad esaudire ogni ns esigenza in fatto di colazione (sia dolce che salata...magari non tanto variata e senza specialita'del luogo,ma sempre con prodotti freschissimi) che consigli vari ; la vista che si gode dal bellissimo terrazzone e' mozzafiato, abbiamo visto pure eruttare l'etna; cosiglierei questo b&b per posizione e sopratutto per pulizia....comodissimo anche il garage coperto ; l'unico neo 200 gradini per arrivare in pieno centro storico

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Business
melcity
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Che dire??L'esperienza in questo B&B è stata piu' che positiva...siamo stati proprio bene. La signore Elena, che gestisce la struttura insieme al figlio, è sempre stata gentile, disponibile ed attenta alle nostre esigenze, ma la cosa che mi ha piu' colpito è stata la pulizia degli ambienti, le lenzuola profumavano di fresco ed il bagno era impeccabile.La nostra stanza era molto spaziosa, l'unica pecca, il fatto che no ci fosse il terrazzo (cosa di cui eravamo stati comunque informati in fase di prenotazione).La posizione per noi si è rivelata strategica, a metà tra Taormina (10min a piedi per la scala di fronte al B&B)e Castelmola, bellissimo borghetto che dovete assolutamente visitare e che si puo' raggiungere con l'autobus la cui fermata si trova ad 1 minuto dal B&B.Bella la sala per la colazione , la sig.ra Elena chiede il giorno precedente cosa volete trovare sul tavolo:latte, caffè marmellata, burro, cereali...

Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Abbiamo soggiornato una notte ad agosto 2011.
Posizione non centrale, ma la vista sul golfo è di impareggiabile bellezza.
L'abitazione, nel complesso, risulta un po' datata: la stanza è comunque ampia, con uno splendido terrazzo. Pulizia nella norma.
Villa Sara offre la possibilità di garage coperto, molto comodo a Taormina.
Colazione abbondante, ma senza alcun prodotto tradizionale.

Sistemazione con rapporto qualità/prezzo ottimo per Taormina!

milano
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

B&B situato nella parte alta di Taormina, da cui si gode una vista panoramica indimenticabile del golfo. Trascorse un paio di notte durante un viaggio itinerante con mia moglie della costa orientale della Sicilia. Camere apprezzabili con un terrazzo meraviglioso. Di difficile utilizzo d'agosto perché il sole ci picchia sopra tutto il giorno.! Le stanze sono al piano alto. Se attrezzati di valigie pesanti fornitevi di muscoli! Colazione un po' povera, comunque per dormirci un paio di notti funziona!

• Ha soggiornato in Settembre 2010
Pescara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

ho soggiornato in questo magnifico B&B a luglio 2011 e devo dire che sono rimasto pienamente soddisfatto. la vista come si vede dalle immagini pubblicate sul sito è mozzafiato, la cortesia della signora di altri tempi, le camere sono ampie, pulite, con bagno, aria condizionata e frigobar. ho speso 75 euro a notte per una matrimoniale con colazione abbondantissima e parcheggio in box privato (vi assicuro che a taormina gli spazi per parcheggiare scarseggiano anche per le moto). il bagno è grande e pulito con phon. la signora che ci ha accolto è stata molto ospitale ha risposto a tutte le nostre domande su taormina e dintorni, il B&B è molto grande la colazione viene servita nel salone sottostante le camere, sempre vista etna e golfo, per concludere consiglio a tutti questo B&B

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

Abbiamo soggiornato una sola notte il 19 giugno 2011, la camera tripla era veramente spaziosa e pulita. E' completa di aria condizionata, frigobar e phon.
La colazione ricca e varia ci è stata servita in un salone spazioso ed elegante.
La proprietaria è una signora disponibile e molto gentile.
Ma la cosa che ci ha lasciato senza fiato e la terrazza sulla quale si affacciava la nostra camera: una vista meravigliosa sul mare e sull'Etna.
Consigliamo vivamente di richiedere (il prezzo è di 5 euro) il posto auto.
Attenzione il garage ha solo due posti...... chi tardi arriva ...........

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Saronno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2011

Ammiamo soggiornato a Villa Sara ai primi di luglio del 2010 durante il ostro viaggio di nozze. All'arrivo abbiamo conosciuto la proprietaria, una signora veramente gentile e disponibile. La camera e il bagno perfettamente in ordine, frigorifero e aria condizionata. Un bel tessazzino con una vista davvero spettacolare...mare ed Etna, una vista aperta e completamente sgombra. Colazione ottima (la signora chiede quello che si vorrebbe trovare il mattino successivo). Le scalette appena furi dalla casa collegano al centro di Taormina...anche se la risalita è decisamente faticosa =)
Consigliamo, al momento della prenotazione, di chiedere il posto auto nel box.
Ci torneremmo volentieri.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Taormina
Hotel Villa Belvedere
Hotel Villa Greta
Hotel Villa Greta
N. 46 di 88 a Taormina
3.5 su 5 stelle 258 recensioni

Conosci Villa Sara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Sara

Struttura: Villa Sara
Indirizzo: Via Leonardo da Vinci 55, 98039, Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Classificato al n.18 di 111 B&B in Taormina
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Sara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Sara Taormina, Sicilia