“Nella confusionaria Taormina d'agosto vi ho trovato una eccellenze organizzazione”
Recensione di SAT Group Tours

Escursione di un giorno delle Isole Eolie da Taormina: Stromboli e Panarea
Al n.2 in classifica su 15 Shopping a Taormina
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: SAT Group - Sicilian Airbus Travel, con sede a Taormina, è specializzato nel supporto dell’offerta ricettiva in Sicilia operando contestualmente come Compagnia di Trasporti e Destination Management Company (D.M.C.), oltre che Tour Operator e Agenzia di Viaggi. Attraverso una struttura flessibile, combinata ad una vasta conoscenza del territorio unita ad una solida esperienza, il Gruppo SAT ha acquisito il necessario know-how per offrire una gamma completa di servizi a partire dal semplice trasporto “in house” fino all’organizzazione di escursioni, Incentive, Congressi, Eventi e Tour della Sicilia, dell’ Italia e dell’ Europa. Oltre 45 figure professionali lavorano ogni giorno coordinandosi e sviluppando progetti in una struttura polifunzionale secondo i più alti standard internazionali. Con oltre 30.000 passeggeri l'anno, SAT Group opera il più importante programma di escursioni verso le principali destinazioni della Sicilia con partenza garantita dall'area di Taormina. L’alta qualità è assicurata dall'utilizzo di un team di accompagnatori e guide locali formato direttamente dal Gruppo per ogni singolo sito.
roma
common_n_attraction_reviews_1bd8 8 voti utili
Recensito il 8 gennaio 2011

Taormina e tutta la zona è bellissima, ma non andateci in agosto se potete. Risulta confusionaria con troppe persone e la città non offre grandi servizi.
Ciò nonostante ho trovato la SAT un ottima organizzazione con affidabilità e puntualità nelle trasferte e nelle organizzazione. Abbiamo fatto con loro due escursioni in Sicilia, sono stati tutti garbati e disponibili nelle spiegazioni.
Ve la consiglio se volete vedere bene i ditorni della Sicilia.

Visitato a Agosto 2010
Freetraveller39, Director of Sales alle SAT Group Tours, ha risposto a questa recensione., 20 gennaio 2011
Gentile Marcello,
con grande soddisfazione leggiamo la sua recensione che ci elogia per la nostra organizzazione.
La nostra azienda opera nel settore del turismo da molti decenni ed il premio più gratificante a cui da sempre aspiriamo è il feedback positivo della nostra clientela.
Nel ringraziandola vivamente per i commenti, ci auguriamo di averla di nuovo presto a bordo.

sicilia
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 20 voti utili
“amo sat”
Recensito il 16 novembre 2010

O con amici o con i miei figli, vado in escursione con la Sat Group di Taormina. Trovo le escusioni molto bene organizzate, gli orari di partenza e di ritorno perfetti per non tornare stravolti ma sopratutto i costi che sono accessibili. Sono andata a Panarea e a Stromboli nella stessa giornata, è incredibile, si parte a metà mattina e si torna verso le 11 di sera. Le isole sono meravigliose, uniche.
Un'altra escursione che ho apprezzato è Piazza Armerina e Agrigento, ci sono stata in primavera quando i mandorli sono in fiore.
Le guide sono bravissime e ...parlano sempre.

Freetraveller39, Director of Sales alle SAT Group Tours, ha risposto a questa recensione., 22 novembre 2010
Gentile Sipesicilia,
è un grande piacere ricevere la sua entusiasta mail!
Lei descrive le nostre escursioni con grande attenzione evidenziando i lati positivi e i fattori che ne determinano la forza.
Grazie per i complimenti, oltre che all'organizzazione, alle nostre guide che tanta passione mettono nel loro lavoro e traggono dal vostro feedback grande gratificazione.
Sperando di averla presto a bordo di nuovo e di darle il benvenuto di nuovo in Sicilia, cogliamo l'occasione per inviarle i ns. saluti più cordiali.

Gli utenti che hanno visto SAT Group Tours hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania
Taormina, Provincia di Messina

Taormina, Provincia di Messina

Conosci SAT Group Tours? Condividi la tua esperienza!