“Favoloso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Lanfranchi

room 1 room 1
Molto buono
room 1
panorama from windows of double room
bathroom if room 1

Briatico, Italia
“Favoloso”
Recensito il 8 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Strepitoso immobile, ben tenuto, pulitissimo e con una vista mozzafiato, camere ben curate ampie e con una vista pazzesca, cura nei dettagli, ottima ospitalità dei titolari, colazione ben servita con varietà di scelta, terrazzo fantastico ben arredato per gustare una colazione con vista in pieno relax.Posizione ottimale vicinissimo al corso principale. Lo consiglio vivamente

marti_GE4
Genova, Italia
“Un soggiorno da 10!!!”
Recensito il 6 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Camere ampie e splendida vista sul mare, in camera c'era anche un terrazzino sempre affacciato sul mare! Titolari gentilissimi, Massimiliano ci ha dato ottime indicazioni su dove mangiare e in merito alle cose da vedere (in particolare lo ringraziamo di averci consigliato la visita a Castelmola!) Posizione ottima a 20 m dalla funivia per raggiungere Isola Bella e a 100 m dalal via principale di Taormina! Lo consiglio a tutti!

Giorgia P
Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna, Italy
“Consigliatissimo”
Recensito il 12 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

A due passi dal centro storico e di fronte alla funicolare per il mare, una posizione comodissima con un parcheggio vicino convenzionato. Stanza ampia, pulita, ricca colazione da poter consumare sul terrazzo con vista meravigliosa. Il proprietario molto gentile e disponibile, ci tornerei sicuramente.

Giulia C
“Consigliatissimo!!!!!”
Recensito il 13 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato due giorni a Taormina da Casa Lanfranchi.
Massimiliano ci ha accolto con grande cortesia e gentilezza rendendoci da subito a nostro agio. La camera bella ampia e con una vista mare spettacolare.
Il terrazzino anche esso con vista mare dove poter fare colazione o prendere il sole
Posizione estremamente favorevole a circa 50 metri dalla via principale e pedonale
In conclusione la consiglio a famiglie e non
Risultato ...da ritornare!!!

aledegreg
“Spettacolare”
Recensito il 19 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Casa Lanfranchi e situata in un ottima posizione sia vicino al centro e sia vicino alla fermata dei pullman. Massimiliano e stato un host grandioso e molto attento con i suoi clienti. Ci ha consigliato dei posti magnifici dove mangiare ecc. Ma che dire parliamo della stanza che appena entrati io e mio marito siamo rimasti a bocca aperta era magnifico ogni angolo della stanza ma la vista era incredibile. Consoliamo questo posto per chi unque voglia trascorrere un piacevole soggiorno a Taormina.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
adry98
“Notte di capodanno”
Recensito il 6 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Una location davvero ottima sia come posizione strategica se vedeva la Calabria oltre la straordinaria vista mare anche dal bagno stesso aredamento buono e funzionale e un accoglienza strepitosa qualità prezzo da carpe diem tornerei già domani . DA RACOMANDARE

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Tauro957
Taormina
“Bellissima Location”
Recensito il 8 aprile 2014 per un soggiorno a aprile 2014

Bellissima Location,consigliatissimo per gli amanti del relax... Le stanze sono tutte dotate di aria condizionata e impianto di riscaldamento,vista mare favolosa e possibilità di barbecue in terrazza...

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?