“Soggiorno perfetto... location al top”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Taormina, Provincia di Messina, Sicilia

Giovanni2
Provincia di Verona, Italia
“Soggiorno perfetto... location al top”
Recensito il 17 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

tutto top la posizione veramente strategica pochi gradini e sei nella via centrale della movida, appartamento ampio e completo insonorizzato bene, terrazza con vista magnifica,e se le persone contano ancora qualcosa i proprietari sono veramente il top che puoi trovare per una magnifica vacanza..meglio di tanti hotel..
lo consiglio veramente a tutti anche per il prezzo ottimo per la zona

Ho viaggiato con: Compagno/a
pociacca
Padova, Italia
“Soggiorno meraviglioso”
Recensito il 24 giugno 2016 per un soggiorno a novembre 2015

Ho alloggiato in questo appartamento per 5 giorni, in periodo di bassa stagione a Taormina. L'appartamento è al piano rialzato di un piccolo edificio con pochi interni, recentemente rimodernato nell'interno, molto pulito, dispone di cucina con forno, macchina del caffè (sono a disposizione sia cialde di caffè sia bustine di tè e zucchero), asciugacapelli, il bagno è finestrato, in camera c'è un condizionatore a muro che volendo può emettere anche aria calda. Il soggiorno e la camera sono illuminati da 2 finestroni che danno sulla strada, un vicolo tranquillo che quando sono stata io era senza uscita poiché stavano facendo dei lavori. Il proprietario sta a piani superiori, molto gentile e disponibile, aiuta anche per il parcheggio non essendoci un posto riservato ed essendo la strada un po' in pendenza, io lasciavo la macchina sotto casa e non ho avuto problemi. La pulizia dell'appartamento viene fatta ogni 2 gg circa. Cinque stelle per la posizione, davvero centralissima, a pochi metri (o gradini) dalla piazza principale di Taormina. La terrazza comune del condominio (al terzo piano circa) offre invece una vista meravigliosa sul mare! Se si vuole andare in spiaggia, conviene usufruire dei mezzi pubblici, la stazione e a circa 15-20 min a piedi dall'appartamento. Io mi sono trovata davvero bene, lo consiglio!