“Un Hotel comodo,pulito e semplice!!”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Corvaia

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Taormina
Hotel Corvaia
Classificato al n.82 di 88 hotel a Taormina
senatus
“Un Hotel comodo,pulito e semplice!!”

Ad agosto mi sono ritrovato a Taormina a skerzare con amici...stanki e brilli dalla serata decidiamo di nn toccare le makkine e vedendo qst hotel sul corso saliamo le scale
e vedendo un numero telefonico sotto l'insegna chiamiamo...ci vengono forniti i codici per entrare nelle camere e comodamente ci sistemiamo nelle stanze pulite e la mattina seguente paghiamo e ci direggiamo verso casa riposati e sobri!!!!! un posto consigliabile!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Famiglie
Da solo
Affari
    Punteggio 4,5 su 5
avellino

E' una mattina di fine estate e decidiamo assieme ad altri amici direcarci nella famosa città della bella vita Taormina, dove avevamotrovato dopo numerose telefonate tramite internet, un Hotel a trestelle che prende il nome dal famoso palazzo di Taormina “HotelCorvaia”.Giunti sul posto cerchiamo con ansia il nostro Hotel “a tre stelle”,ed infine ci troviamo davanti al palazzo con un ingresso che già lasciapresagire qualcosa.Ci avviamo su per le scale che più salgono e più ci angosciano, allafine raggiungiamo la Hall “se così si può definire un corridoiovisibilmente sporco, disordinato e con due poltrone distrutte buttateli ”, dove ad accoglierci troviamo un signore dall'aria un po'particolare che subito ci accompagna facendoci strada lungo un tortuosoe stretto corridoio nelle nostre “camere”. Lasciamo a voi immaginare lasorpresa che abbiamo avuto nel vedere le “camere”, noi riusciamo adefinirvele con un solo vocabolo: “indecenti”, e non stiamo qui a dirvila presa in giro sulla storia delle tariffe e sulle prenotazioni dellestanze.Non capiamo e ci chiediamo chi è che si occupa di dare le “stelle”adun hotel, ed ogni quanti anni vengono revisionate e riconfermate, unacosa è certa li non va nessuno non so da quanti anni “forse secoli”.Speriamo che qualcuno legga questa recensione e prenda dei seriprovvedimenti, non può esistere in una città cosi bella come “Taormina”ed in pieno centro, un hotel che abbia “tre stelle” ma che non nemeriti neanche mezza!

• piaciuto di più — era ubbicato dentro la città di Taormina
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato con gli amici
    • Reception

I viaggiatori adorano questi hotel a Taormina

novara

abbiamo conosciuto il proprietario dell'albergo in un momento un pò critico, e lui, furbamente, ci ha fatto dormire in 6 in una stanza matrimoniale facendoci pagare una cifra esorbitante, per poi pretendere che neanche ce ne andassimo il giorno dopo! Il meglio è stato quando la mattina ci siamo svegliati con i letti invasi da animaletti piccoli come formiche e che durante la notte ci avevano abbondantemente pizzicato. Il non plus ultra è stato quando è venuto a ritrovarci nell'hotel Vittoria ( i cui proprietari sono stati veramente gentili ed accomodanti) per pretendere il pagamento del parcheggio ad una cifra spropositata, che noi assolutamente non avevamo concordato! Un individuo che sicuramente ci ha rovinato la vacanza a Taormina!!!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Taormina
Hotel Villa Chiara
N. 75 di 112 a Taormina
Joan's Heritage
Joan's Heritage
N. 34 di 112 a Taormina

Conosci Hotel Corvaia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Corvaia

Struttura: Hotel Corvaia