“Fa' un caffè sublime”

Bar San Giorgio
Al n.7 in classifica su 13 Vita notturna a Taormina
Dettagli sull'attrazione
Recensito 19 giugno 2016 da dispositivo mobile

Il caffè è favoloso;la giornata inizia nel modo migliore ; e anche la pasticceria è molto assortita;se passare x pianura non mancate di visitare questo bar

Data dell'esperienza: giugno 2016

Recensito 6 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Piccola chicca accogliente come tutta la Sicilia del resto.
Il titolare mi fa assaggiare un vino alla mandorla e dopo l'assaggio e averne ripreso anche un altro mi offre anche un dolce da accompagnare a questo piacevolissimo vino.
Complimenti.

Data dell'esperienza: febbraio 2016
Recensito 7 settembre 2015

nel borgo è tutto magico, ma la pizza di questo bar eccezionale, gradito il vino offerto a fine pasto, umili e vincenti!

Data dell'esperienza: settembre 2015
Recensito 12 luglio 2015 da dispositivo mobile

Bar piccolino al centro del piccolo borgo, qui é tutto mini ma bellissimo.come non assaggiare il vino alle mandorle...complimenti

Data dell'esperienza: luglio 2015
Vedi altre recensioni
Recensito 19 luglio 2012

Siamo stati al Bar San Giorgio domenica 15 luglio scorso. Ci siamo andati dopo aver letto le recensioni positive di TripAdvisor, e devo dire che ha rispettato le aspettative. Al termine della nostra consumazione abbiamo anche acquistato alcune prelibatezze e leccornie proposte: marmellate, creme, torroni, cioccolate e, soprattutto, il mitico Vino alla mandorla

Data dell'esperienza: luglio 2012

Gli utenti che hanno visto Bar San Giorgio hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci Bar San Giorgio? Condividi la tua esperienza!