Hotel Del Corso
307 USD
274 USD
Expedia.com
  • Piscina
Victoria Hotel(Taormina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
Orbitz.com
305 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Grand Hotel San Pietro(Taormina)
341 USD
282 USD
  • Parch. gratis
Hotel Villa Paradiso(Taormina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
280 USD
221 USD
  • Parch. gratis
FiltraTutte le lingue
Recensito 29 agosto 2011

E' un hotel da consigliare sotto tutti i punti di vista! Si trova nel cuore di Taormina; le stanze sono accoglienti e pulite con splendida vista mare; buona la prima colazione sul meraviglioso terrazzo panoramico da cui si può ammirare anche l'Etna ; gentile e cortese tutto il personale che ci lavora, in particolar modo l'affabile e disponibile sig.ra Graziella! E noi, per la terza volta, ci siamo tornati! Alessandra (Cosenza)

Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2011

Si tratta di un hotel elegante e accogliente, posto in un angolo meraviglioso e strategico di Taormina. Lo staff è gentile e si adopera per venire incontro a ogni esigenza. La prima colazione è eccellente e per gli altri pasti vantaggiosissime sono le prenotazioni che la reception dell'hotel stesso può effettuare per gli ospiti. Da non perdere!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2011

A due passi dal parcheggio, sul corso famoso e affollatissimo della cittadina da dove si va nei posti più interessanti, non potevamo sognare migliore "ubicazione" per visitare la zona! Non solo : accoglienza squisita, consigli giusti e personale simpaticissimo, il nostro soggiono di 4 notti come prima tappa in Sicilia è stato ideale. Bisogna aggiungere il fatto che la nostra stanza al terzo piano, la no 31-se ben ricordo- è la più bella dell'hotel perché si affaccia sul bel giardino del palazzo e dal balconcino si vede tutto il golfo di Naxos. Inoltre, la terrazza della colazione sullo stesso piano rimane aperta la sera così abbiamo potuto ammirare l'Etna ogni sera prima di andare a dormire. La camera è comoda, pulita e ci si dorme tranquillamente senza sentire nessun rumore esterno, cullati dall'aria condizionata che funziona benissimo. Infine,si è accolti in modo gentile e premuroso per una colazione simpatica, varia e abbondante la mattina. Grazie alla responsabile e al suo compagno per le chiacchierate simpaticissime ed interessanti, grazie a tutti per averci offerto un inizio magnifico nella nostra scoperta dell'isola sicula in tre settimane!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2011

Noi ci siamo trovati benissimo. Ed un albergo piccolo e molto famigliare. Il personale e simpaticissimo e sempre disponibile. I'albergo si trova sul corso umberto, percio porprio in centro. Noi abbiamo allogiato nella stanza nr. 11. Era stupenda! Non solo c'era vista mare, anche il palazzo san ducale si vedeva, bellissimo. Purtroppo non abbiamo mai fatto colazione sulla terrazza stupenda, abbiamo preferito di dormire lungho :-D
Grazie per tutto, noi torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 ottobre 2010

Siamo stati all'Hotel Del Corso per 7 giorni e siamo stati molto contenti!
La cortesia e la gentilezza degli adetti alla reception e della titolare dell’ hotel, disponibili per qualunque suggerimento e aiuto - man kann sich sogar in Deutsch verständigen!
Le stanze non sono grandi, ma luminose, molto pulite, ben tenute, i letti sono molto comodi e la vista e bella (camera doppia).
La positione è molto centrale e la terrazza ha una vista spettacola (Etna, mare, centro storico …)
Vi vorremmo ringraziare noi siamo sentiti benvenuti!
Torneremo, sicuramente :-)

Alice e Compagnia svizzera (Zurigo e Basilea)

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato con la famiglia