“Ricordo bellissimo...” 5 su 5 stelle

Classificato al n.40 di 88 hotel a Taormina
Ginevra, Svizzera
“Ricordo bellissimo...”
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

A due passi dal parcheggio, sul corso famoso e affollatissimo della cittadina da dove si va nei posti più interessanti, non potevamo sognare migliore "ubicazione" per visitare la zona! Non solo : accoglienza squisita, consigli giusti e personale simpaticissimo, il nostro soggiono di 4 notti come prima tappa in Sicilia è stato ideale. Bisogna aggiungere il fatto che la nostra stanza al terzo piano, la no 31-se ben ricordo- è la più bella dell'hotel perché si affaccia sul bel giardino del palazzo e dal balconcino si vede tutto il golfo di Naxos. Inoltre, la terrazza della colazione sullo stesso piano rimane aperta la sera così abbiamo potuto ammirare l'Etna ogni sera prima di andare a dormire. La camera è comoda, pulita e ci si dorme tranquillamente senza sentire nessun rumore esterno, cullati dall'aria condizionata che funziona benissimo. Infine,si è accolti in modo gentile e premuroso per una colazione simpatica, varia e abbondante la mattina. Grazie alla responsabile e al suo compagno per le chiacchierate simpaticissime ed interessanti, grazie a tutti per averci offerto un inizio magnifico nella nostra scoperta dell'isola sicula in tre settimane!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Bern, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Noi ci siamo trovati benissimo. Ed un albergo piccolo e molto famigliare. Il personale e simpaticissimo e sempre disponibile. I'albergo si trova sul corso umberto, percio porprio in centro. Noi abbiamo allogiato nella stanza nr. 11. Era stupenda! Non solo c'era vista mare, anche il palazzo san ducale si vedeva, bellissimo. Purtroppo non abbiamo mai fatto colazione sulla terrazza stupenda, abbiamo preferito di dormire lungho :-D
Grazie per tutto, noi torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Zurigo, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2010

Siamo stati all'Hotel Del Corso per 7 giorni e siamo stati molto contenti!
La cortesia e la gentilezza degli adetti alla reception e della titolare dell’ hotel, disponibili per qualunque suggerimento e aiuto - man kann sich sogar in Deutsch verständigen!
Le stanze non sono grandi, ma luminose, molto pulite, ben tenute, i letti sono molto comodi e la vista e bella (camera doppia).
La positione è molto centrale e la terrazza ha una vista spettacola (Etna, mare, centro storico …)
Vi vorremmo ringraziare noi siamo sentiti benvenuti!
Torneremo, sicuramente :-)

Alice e Compagnia svizzera (Zurigo e Basilea)

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2010

Siamo stati all'hotel del corso nel mese di agosto, per due giorni, trovandoci molto bene. Il pregio maggiore è la posizione, all'inizio del corso centrale di Taormina, ma anche molto vicino al parcheggio di porta Catania. Questo consente di lasciare l'auto e di girare poi tranquillamente a piedi. Le stanze non sono grandi, ma luminose, pulite, ben tenute e climatizzate, con bagni in ottime condizioni. Notevole è poi la cortesia degli addetti alla reception e della titolare dell'hotel, disponibili per qualunque suggerimento e aiuto. Buonissima, infine, la prima colazione, servita in una terrazza con una bella veduta panoramica, anche sul mare.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

L'Hotel del Corso garantisce buona pulizia delle camere, colazione impeccabile, ottima posizione e offre tanti altri servizi che lo rendono la scelta ideale di fare vacanza per tre ragazze che, come noi, cercano divertimento di notte abbinato al relax da spiaggia di giorno, tutto raggiungibile comodamente. Infatti esso gode di un'ottima posizione centrale che lo rende punto strategico per raggiungere a piedi ogni tipo di attrazione giornaliera o notturna ubicata in paese, mentre per quanto riguarda le spiagge vi consigliamo di vedere la Baia di Villagonia, non tanto rinomata ma bellissima raggiungibile con il Bus da prendere al Terminal o di fronte a Porta Messina oppure a piedi (godendo di un panorama mozzafiato) attraverso la scala che da via Roma (accanto all'hotel monte tauro) porta dirtettamente lì; per quanto riguarda le altre spiagge, esse sono facilmente raggiungibili con la funivia (Baia di Mazzarò e/o Isola Bella) oppure attraverso le navette con cui è convenzionato l'Hotel del Corso (CONVENIENTISSIME!).
Detto questo speriamo di essere state d'aiuto per i prossimi turisti che decideranno di andare a Taormina presso l'Hotel del Corso. Ciaooo

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2010

Ho trascorso due giorni meravigliosi a Taormina. La gentilezza e la cortesia della gente,lo spettacolo naturale che offre dal teatro antico è qualcosa che resta nel cuore.A completare il tutto l'hotel,in pieno cento storico ma con stanze anche affacciate su un antico palazzo medievale e io mare come sfondo. Molto pulite e dotate dei necessari servizi. La nostra stanza era un pó piccola. Ma ad ogni modo ci siamo trovati più che bene e ci torneremo quanto prima.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
    • 4 su 5 stelle
, Responsabile reception alle Hotel Del Corso, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2010
Gentile Cliente,
la ringrazio molto per la sua recensione.
Speriamo di averLa ancora nostro ospite in futuro e magari din poterle dare una stanza più grande.

Cordialmente
Alessandro
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2010

Eh si, perché mangiare una granita con brioche con il proprio compagno, all'ombra di una terrazza che affaccia sui Giardini Naxos e sull'Etna fumante non si può fare ovunque.

Albergo perfetto per una coppia che non vuole farsi mancare nulla! Posizione centralissima, sul corso principale a 5 minuti dal mare....una figata!
Pulizia e cortesia, le keywords principali di questa struttura.
Ed anche molto Gay Friendly!

Tornerò, sicuramente e in compagnia!

Ci tornerei

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Taormina
Isabella Hotel
Hotel Baia delle Sirene
Hotel Baia delle Sirene
N. 34 di 88 a Taormina
4.0 su 5 stelle 211 recensioni

Conosci Hotel Del Corso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Del Corso

Struttura: Hotel Del Corso
Indirizzo: Corso Umberto 238 | Porta Catania, 98039, Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.40 di 88 hotel in Taormina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Del Corso 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Del Corso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Del Corso Taormina, Sicilia
Del Corso Hotel