“COMODITA' AL CENTRO DI TAORMINA”
Residenza in città -
3 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Taormina, Provincia di Messina, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Elisabett
Catania, Italia
“COMODITA' AL CENTRO DI TAORMINA”
Recensito il 17 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

L'appartamento è così come lo si vede nelle foto....nulla di diverso nella realtà.Ben arredato,ben attrezzato e soprattutto pulito.Inoltre il proprietario ci ha anche dato la possibilità di affittare il garage che al centro di taormina vuol dire tanto.L'appartamento è a meno di cinque minuti di cammino dal corso umberto la via principale di taormina.Il prorpietario una persona garbata,gentile e disponibile.Di fronte c'è un piccolo mini market la zona è piena di ristoranti....ben fornita....Ovviamente se dovessi tornare a Taromina penserei a riaffittare questo appratamento...

Data del soggiorno: agosto 2015
Ho viaggiato con: Amici