“Incantevole terrazza intima”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Inizio col dire che il ristorante è sul tetto dell' hotel ed è molto intimo e romantico.
Se poi aggiungi un servizio cordiale, elegante ma non distaccato, capisci che sei in un ambiente delizioso.
I piatti assaggiati erano notevoli, mi permetto di dire che lo Chef David ci ha fatto provare i gamberi rossi più buoni di tutto il nostro viaggio.
Alla fine poi lo chef ha raggiunto la sala e pian piano è passato tra i tavoli a salutare gli ospiti.
Bravissimi tutti ed esperienza da ripetere.

villacarlotta, CHEF alle Villa Carlotta Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Carissimo Davide,
quale bellissimo complimento sentirsi dire che avete assaggiato i famosi e "autentici" gamberi rossi di Mazara trovandoli i migliori, grazie!
Che dire sono più che felice che abbiate apprezzato la nostra esperienza culinaria e che abbiate passato un paio d'ore rilassanti e soddisfacenti.
Siamo pieni di gioia quando ci sentiamo dire queste cose... ed in più ovviamente la location ci aiuta molto, uno dei posti più belli di Taormina.
Un augurio di rivedervi prestissimo,
David C., chef @ Villa Carlotta restaurant

Recensito 5 settimane fa

Siamo stati tre giorni a Taormina, e' questo e' sicuramente il posto che ci e' rimasto nel cuore e nell'anima ...
Location incantevole, cucina strepitosa lo chef e' un numero uno in assoluto , il servizio non da meno.
Semplicemente il top, provare per credere.

villacarlotta, General Manager alle Villa Carlotta Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentilissimo sandyyor,
la ringraziamo tantissimo per le bellissime parole spese su di noi.
Abbiamo la fortuna di avere una posizione ed una sala con grande terrazza panoramica tra le più belle di Taormina; se si desidera passare una serata romantica, in relax e tranquillità, con un po' di intimità e silenzio il nostro ristorante è il posto ideale.
Grazie per i bei complimenti, la prego di ritornare a trovarci.
Cordialmente,
Grazia P., manager @ Villa Carlotta restaurant

Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posto favoloso, servizio e cucina ancora di più ! Un viaggio tra i sapori di questa fantastica terra , guidati dallo chef in maniera impeccabile ! Posto
Assolutamente consigliato dove torneremo di certo !

villacarlotta, Public Relations Manager alle Villa Carlotta Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile Fabio,
un grazie sincero per il bel commento sul nostro ristorante.
Cerchiamo di fare del nostro meglio e sopratutto curiamo molto la cucina ma anche la parte scenografica della nostra incantevole terrazza panoramica dove, senza alcuna fretta, i nostri ospiti amano intrattenersi a lungo per godere delle viste e dei profumi della nostra beneamata Taormina.
Grazie per averlo sottolineato.
Cordiali saluti dallo staff del nostro ristorante in centro a Taormina, a 5/7 minuti a piedi dal Corso Umberto

Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Dopo varie ricerche su quale potesse essere il posto ideale per festeggiare l'anniversario con la mia ragazza ho deciso di affidarmi a Villa Carlotta! E scelta migliore non potevo fare.. Davvero magico l'ambiente che ti circonda e davvero gentile tutto lo staff soprattutto lo chef che racconta come prepara i piatti con amore immenso.. Davvero bravo complimenti piatti eccellenti! Grazie per la magica serata tornerò sicuramente. Cordiali Saluti

villacarlotta, Public Relations Manager alle Villa Carlotta Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2018

Gentile Marcello,
la ringrazio moltissimo per il suo commento così positivo.
Effettivamente il nostro ristorante è il luogo ideale per festeggiare un'anniversario od un evento speciale grazie alla sua posizione panoramica e tranquilla a pochi minuti a piedi dal Corso Umberto la zona pedonale di Taormina.
Grazie per l'apprezzamento personale a David, lui ama molto il suo lavoro e, a differenza di molti colleghi, ama molto i propri ospiti!
Un cordiale saluto, a presto
Villa Carlotta restaurant team

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Prima sera in Sicilia e Taormina, grazie a questo locale, si presenta nel migliore dei modi.
Un'ospitalità esemplare, con il proprietario che, con la massima gentilezza, ci accompagna all'ultimo piano, lasciandoci, dopo una breve visita della struttura, alle sapienti cure del personale di sala.
Tutti sono disponibili e preparati sulle pietanze, offrendo suggerimenti con la massima delicatezza.
Abbiamo provato pesce e carne. Un magnifico mix tra tradizione e modernità.
Vini: un nero d'avola robusto e deciso ed uno chardonnay fresco dai profumi piacevolmente avvolgenti e intensi. Ottimi.
Per i primi abbinamenti classici in chiave moderna (tortino alla norma) e accostamenti nuovi (risotto ai gamberi con spezie, burrata, limone e... capperi!). I secondi: filetto al nero d'avola e gamberoni con crema di patate e tartufo nero. La sinfonia non cambia. Il risultato: una esperienza gastronomica originale con una delicata innovazione della tradizione. Lo chef ha davvero qualità importanti! Straordinario nell'equilibrio dei piatti e nell'uso delle spezie. Complimenti!
La location poi è magnifica: terrazza sul mare. Musica delicata, luce che non inquina l'atmosfera.
Location eccellente, Personale eccellente, Materie prime eccellenti, Cucina eccellente!
Promossi a pieni voti!

villacarlotta, chef alle Villa Carlotta Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2018

Gentile Antonio,
non ho parole per ringraziarla della cortese, delicata e dolce descrizione della sua serata con la sua partner presso il nostro ristorante Villa Carlotta in Taormina.
Lei è stato anche troppo buono... e ci ha dato la forza per fare sempre del nostro meglio.
Nel nostro albergo e ristorante l'accoglienza dell'ospite è quella di una volta, rispettosa, amichevole ma non invasiva e le persone credo apprezzino molto tutto ciò.
Grazie mille veramente, speriamo di potervi rivedere al più presto.
Un caro saluto da David, lo chef

Gli utenti che hanno visto Villa Carlotta Restaurant hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci Villa Carlotta Restaurant? Condividi la tua esperienza!