“Consigliatissimo...”

HOTEL SOLEADO
Classificato al n.18 di 88 hotel a Taormina
“Consigliatissimo...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 settembre 2011

Hotel carinissimo a soli cinque minuti dal corso di Taormina e dalla funivia per isola bella. La posizione è eccezionale...ottima per chi abbia voglia di visitare Taormina riuscendo a godere comunque di un pò di tranquillità nel rientrare in Hotel. Le stanze sono pulitissime e dotate di tutto quello che serve... se si vuole anche di una splendida vista mare. La colazione, servita con tutta la gentilezza che serve per iniziare bene la giornata, è ottima e molto abbondante...e poi che dire della gentilezza dei proprietari, il signor Roberto, sua moglie Rosetta e tutto il resto della famiglia sono sempre pronti a dare consigli per poterti far godere al meglio la loro Taormina....... Sembrava di essere a casa... Lo consiglio veramente, è un posto eccezionale.... come eccezionale è stata la cena al Licchio's il ristorante consigliatoci dal signor Roberto, andateci!

Punteggio 4 su 5
Catanzaro
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 settembre 2011

Pernottamento di 3 giorni con prima colazione.
Camera numero 30, di nuova ristrutturazione ci è piaciuta molto.
Posizione ottima, l'hotel è vicino circa 700 metri dal centro.. in una strada tranquilla.
Ottimo servizio navetta con convenzione spiaggia.
Piscina seppur piccola molto comoda.
Cordialità e gentilizza del personale e del proprietario Roberto, cosa a nostro parere fondamentale quando si va in vacanza.
Da migliorare la colazione, magari con possibilità buffet.
Se avremo modo di ritornare a Taormina sicuramente sceglieremo l'hotel soleado

Seregno, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 settembre 2011

Consiglio assolutamente questo hotel.
La particolare posizione appena fuori dal caos di Taormina, la gentilezza di tutta la famiglia Stracuzzi ( titolari dell'Hotel ) , il prezzo assolutamente più che adeguato e la pulizia impeccabile ne fanno un hotel assolutamente degno di nota. Da provare !
Grazie ancora a tutti per la fantastica vacanza .... Anche a Roberto :-)
Un caro saluto.

Napoli
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 agosto 2011

E che dire????? eravamo già stati al Soleado l'estate scorsa, e quest'anno abbiamo pensato bene di ritornarci!!! e abbiamo fatto benissimo!! Cordialità, ospitalità, gentilezza, onestà, pulizia e allegria la fanno da padroni...tutto è meraviglioso! Non vedo l'ora di ritornarci!!! Lo consiglio a chiunque voglia trascorrere una splendida vacanza a Taormina!!!!!!!!!!!!!! Un caro saluto alla famiglia Stracuzzi da Minnie e Patrizio!!!!

Bagheria, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 agosto 2011

E' come se avessimo trascorso 5 giorni in famiglia, o a casa di amici. Se dovessimo dare un voto daremmo senza ombra di dubbio un meritatissimo 10+! Ottima posizione dell'hotel; Massima pulizia; Ottimo servizio; MASSIMA serietà e disponibilità da parte del personale sempre presente, uno più gentile e cordiale dell'altro!!!! BRAVI BRAVI BRAVI!! BELLO BELLO BELLO!! Un bacio grande da Bagheria (PA), da Ivana e Michela!

Lamezia Terme
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 agosto 2011

Hotel a conduzione familiare 2 stelle, ma ne meriterebbe sicuramente 3, stanze pulitissime, piscina pulitissima sia al mattino che di pomeriggio, cortesia gentilezza professionalità e ottimo rapporto qualità/prezzo. a due passi dal centro storico di Taormina, Roberto (il proprietario) appena giunti ci ha dato una mappa e ci ha indicato i posti da visitare, dove comprare e dove mangiare, consigli azzecatissimi ! CONSIGLIATISSIMO, ci ritorneremo sicuramente ! ! !

Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 agosto 2011

Siamo stati 2 notti in questo hotel a due passi dal centro storico di Taormina,ci siamo trovati benissimo soprattutto per la gentilezza e la disponibilità dei titolari .... Struttura un Po datata ma pulito ed accogliente per essere un due stelle non si può chiedere di più assolutamente consigliato!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Taormina
Parc Hotel Ariston & Palazzo Santa Caterina
Excelsior Palace Hotel
Excelsior Palace Hotel
N. 25 di 88 a Taormina
Punteggio 4.0 su 5 596 recensioni

Conosci HOTEL SOLEADO? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel HOTEL SOLEADO

Struttura: HOTEL SOLEADO
Indirizzo: VIA DIETRO CAPPUCCINI 41/A, 98039, Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Bar/Lounge Colazione gratuita Servizio navetta Piscina
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Taormina
Categoria hotel:2 stella/e — HOTEL SOLEADO 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Odigeo, Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso HOTEL SOLEADO. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Soleado Hotel Taormina
HOTEL SOLEADO Taormina, Sicilia