HOTEL SOLEADO
Travelocity
  • Sulla spiaggia
  • Piscina
Recensito 21 agosto 2011

E che dire????? eravamo già stati al Soleado l'estate scorsa, e quest'anno abbiamo pensato bene di ritornarci!!! e abbiamo fatto benissimo!! Cordialità, ospitalità, gentilezza, onestà, pulizia e allegria la fanno da padroni...tutto è meraviglioso! Non vedo l'ora di ritornarci!!! Lo consiglio a chiunque voglia trascorrere una splendida vacanza a Taormina!!!!!!!!!!!!!! Un caro saluto alla famiglia Stracuzzi da Minnie e Patrizio!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2011

E' come se avessimo trascorso 5 giorni in famiglia, o a casa di amici. Se dovessimo dare un voto daremmo senza ombra di dubbio un meritatissimo 10+! Ottima posizione dell'hotel; Massima pulizia; Ottimo servizio; MASSIMA serietà e disponibilità da parte del personale sempre presente, uno più gentile e cordiale dell'altro!!!! BRAVI BRAVI BRAVI!! BELLO BELLO BELLO!! Un bacio grande da Bagheria (PA), da Ivana e Michela!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 agosto 2011

Hotel a conduzione familiare 2 stelle, ma ne meriterebbe sicuramente 3, stanze pulitissime, piscina pulitissima sia al mattino che di pomeriggio, cortesia gentilezza professionalità e ottimo rapporto qualità/prezzo. a due passi dal centro storico di Taormina, Roberto (il proprietario) appena giunti ci ha dato una mappa e ci ha indicato i posti da visitare, dove comprare e dove mangiare, consigli azzecatissimi ! CONSIGLIATISSIMO, ci ritorneremo sicuramente ! ! !

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 agosto 2011

Siamo stati 2 notti in questo hotel a due passi dal centro storico di Taormina,ci siamo trovati benissimo soprattutto per la gentilezza e la disponibilità dei titolari .... Struttura un Po datata ma pulito ed accogliente per essere un due stelle non si può chiedere di più assolutamente consigliato!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2011
Recensito 2 agosto 2011

Abbiamo pernottato qui per 6 notti e ci è piaciuto tutto di questo albergo.
Il proprietario Roberto, e anche il suo staff, sono gentilissimi e molto ospitali. Danno preziosi consigli per godersi al meglio le bellezze del posto. L'albergo è situato in un luogo tranquillo, in mezzo al verde, ideale per rilassarsi. Le camere sono pulite e ben arredate. La prima colazione ottima. Siamo rientrati da 2 giorni soli e già mi manca tutto.
Andateci, andateci, andateci!!! Gabriella e Leonardo da Fasano.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia