“Uno dei migliori gelati della mia vita”

FANABERIA Cafe Gelateria Siciliana
Al n.16 in classifica su 25 Pasticcerie e gelaterie a Taormina
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posticino gradevole, sulla passeggiata, particolare la "recinzione" odorosa di menta. Più che buono il gelato, ben presentato e non eccessivamente caro. Continuare così.

Recensito 21 marzo 2018

Ho trovato ottimo il gelato, con diversi gusti disponibili per i clienti e la possibilità di ampia scelta. Il servizio molto attento e preciso ai tavoli disposti in una piazzetta del corso

Recensito 14 marzo 2018 da dispositivo mobile

Preso due gelati, cono alla nocciola e uno mandorla e pistacchio entrambi molto buoni,più un'ottima granita alla mandorla!grazie

Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Come da scontrino abbiamo preso un biscotto alle mandorle. Buono, non eccelso: 4 euro sono inaccettabili pero'. Il prezzo ovviamente non era esposto. 50 euro al kg per la pasta di mandorle e' eccessivo. Prezzo tristemente da turista.

Recensito 3 novembre 2017

questo bar cafetteria nel cuore di Taormina deve la sua fortuna al Presidente TRUMP e alla coppa Trump inventata in suo onore. ottimo il gelato artigianale al pistacchio e i cannoli di ricotta consigliatissimo. personale professionale servizio impeccabile

Gli utenti che hanno visto FANABERIA Cafe Gelateria Siciliana hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci FANABERIA Cafe Gelateria Siciliana? Condividi la tua esperienza!