“Ottimo hotel” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.6 di 88 hotel a Taormina
Siciali
“Ottimo hotel”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 maggio 2012

Siamo stati qui per la prima notte di nozze. Siamo stati contentissimi. Un nostro amico ci ha prenotato la Junior Suite e siamo stati benissimo. L'hotel e' veramente bello, lo staff estremamente cordiale e disponibile. La stanza bellissima con la vista dell'Etna e del mare, la vasca idromassaggio, tutto perfetto. Parcheggio gratuito e colazione abbondante.Lo consiglio vivamente a tutti

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
, Direttore alle Hotel Villa Angela, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2012
Gentili Ospiti,

Grazie per avere scelto Villa Angela per la vostra prima notte di nozze e siamo veramente contenti che vi siete trovati bene presso di noi.

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
  • Ebraico per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Ho soggiornato dal 27/04 al 30/04 con mia moglie e il mio cucciolo di 2,5 anni e siamo stati benissimo, camere veramente confortevoli, pulizia eccellente, ottima cucina e...un panorama da sogno ! Un GRAZIE soprattutto a tutto lo staff dell'hotel per la sua disponibilità e la sua gentilezza dimostrata sin dal nostro arrivo, ed un saluto particolare alle due donne del mio cucciolo (Valerio)...tanti bacini a Clara e Santina
Un arrivederci da Massimo Valerio e Sabrina Morrone

Consiglio sulle camere: La posizione e' tale che tutte le stanze godono di una vista fantastica
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gent.mi Massimo, Sabrina e Valerio,

Grazie per essere stati nostri clienti, e per le belle parole sincere sul vostro soggiorno presso Villa Angela.
Il nostro primo obiettivo è quello di far stare veramente bene i nostri ospiti.
Un caro saluto.

Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 novembre 2011

Un breve ricordo di Taurmina, così la sua gente chiama questo spicchio di paradiso.
Il mio lavoro mi porta spessissimo a vivere tra ristoranti ed Hotel di mezzo mondo, pochissime volte però, ho trovato l'armonia degli equilibri che l'hotel Villa Angela di Taormina ci ha offerto e fatto vivere. Non possiamo dir grazie allo staff di Villa Angela dello splendido panorama che Taormina ci ha regalato ma, sicuramente sia la struttura (terrazze incantevoli) che, il personale sono stati parte armonica dello spettacolo che madre natura ci ha regalato in ogni minuto del nostro breve soggiorno. Non dimenticheremo in fretta, la vocazione di tutto il personale dell'Hotel a far emergere la loro professionalità e predisposizione al rapporto conviviale, tipico della cultura centro mediterranea. Un grazie particolare và al Sig. Charlie, direttore della struttura che, con appassionata quanto colta conoscenza del territorio ci ha consigliati nelle scelte delle escursioni. Come dimenticare l'accoglienza e la gentilezza della sig.ra Katharine, fu Scozzese, ora perfetta fimmena sicula, sempre pronta a consigli ed accontentare "capricci" dei Suoi clienti. Così il buon Mario, giovane receptionist ma, preparato e sempre pronto all'esigente cliente. E come dimenticare la grande professionalità e simpatia della bella Clara che, dalla prima colazione alla cena era sempre disponibile ad accontentare palati e diete. E poi, Santina, maestra dei piani e grande esperta di ricette ed usi del famoso pistacchio di Bronte, deve migliorare sul caffè (scherzo). Infine ma non ultimi, i sempre disponibili Alessandro & C, pronti ad accompagnarti con la navetta su è giù dal centro storico di Taormina, ovunque e comunque disponibili ad ogni esigenza e contrattempo. In sintesi Villa Angela non è un Hotel quattro stelle ma, un'armonia di gentilezza, professionalità e cultura mediterranea. Quando lascerete la splendida Taormina, vi prenderà la tristezza di lasciare tale meraviglia ma, giurerete a Voi stessi di ritornarci al più presto perchè siete certi che vi mancheranno anche e sopratutto gli amici di Villa Angela. Grazie a Voi e grazie Sicilia per gli splendidi giorni.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 5 su 5
toryglen, Direttore alle Hotel Villa Angela, ha risposto a questa recensione., 2 dicembre 2011
Gentile GianFranco e Signora,

Un grazie a voi per avere scelto Villa Angela per il vostro soggiorno nella nostra bella Taormina.
Che dirvi, noi cerchiamo di dare il massimo per soddisfare i nostri clienti e lo facciamo
per il piacere dell'ospitalità e per far conoscere anche quei posti che si possono raggiungere soggiornando nella nostra cittadina.
Ci auguriamo di avervi di nuovo ospiti presso di noi in futuro.

Gatteo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 ottobre 2011

hotel veramente confortevole stanze e servizi adeguati ad 4 stelle splendida terrazza con vista.Piscina confortevole e ben curata. Colazione non troppo varia ma di assoluta qualità personale molto gentile e professionale.consigliato.......Parcheggio gratuito cosa insolita per la zona ci ritorneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Gentili clienti,

siamo soddisfatti nel leggere che vi siete trovati bene a Villa Angela, da parte nostra diamo il massimo per i nostri clienti per fare in modo che possano avere un buon soggiorno.

Genova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 settembre 2011

Non so cosa aggiungere alle recensioni positive gia presenti. La stanza molto grande e il bagno adeguato. Pulizia efficiente, personale gentile e riservato. Ricevute molte buone indicazioni turistiche.La cosa che a me é piaciuta di piu é stata la vista. A mio marito il vitto e il parcheggio gratis. consigliato.

• Punteggio 4 su 5
toryglen, Direttore alle Hotel Villa Angela, ha risposto a questa recensione., 6 dicembre 2011
Gentili Clienti,

Grazie per aver scelto Taormina come meta di soggiorno e la Villa Angela, siamo contenti nel leggere che vi siete trovati bene presso di noi sia sotto l'aspetto dell'accoglienza che del servizio.
Un caro saluto.

Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 agosto 2011

La villa Angela e' veramente bella...personale cordiale,disponibile per qualsiasi informazione,camere spaziose pulite...piscina pulita, parcheggio auto gratuito...che dire...ci tornerò sicuramente...vista spettacolare dell'etna...difronte il nostro balcone, svegliarsi con questo panorami non ha eguali!!!!super consigliato...

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • Punteggio 5 su 5
toryglen, Direttore alle Hotel Villa Angela, ha risposto a questa recensione., 7 dicembre 2011
Gentili clienti,

Leggiamo con piacere che vi siete trovati bene presso il nostro albergo. Noi cerchiamo di dare il massimo affinchè tutti i nostri clienti si trovino bene ed abbiano il piacere di ritornare a Taormina ed alla Villa Angela.

Charlie Galea
Direttore
bs
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 agosto 2011

Abbiamo soggiornato due notti in questa struttura; accoglienza ottima da parte di tutto lo staff, stanza discreta, vista interessante sull'Etna (abbiamo potuto ammirarne una spettacolare eruzione notturna) e sulla baia di Giardini Naxos. Pulizia ottima, buona la colazione, piscina non perfettamente manutenuta. Certamente un buon rapporto tra il prezzo ed i servizi offerti confrontandolo con altre stutture in Taormina. La posizione è collinare (in Castelmola) questo favorisce una splendida vista e la distanza dal centro è risolta con un servizio navetta ben organizzato.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
toryglen, Direttore alle Hotel Villa Angela, ha risposto a questa recensione., 27 dicembre 2011
Gentili clienti,
Abbiamo letto con piacere le vostre impressioni su Villa Angela, ci dispiace che abbiate trovato la piscina non in perfette condizioni, da parte nostra cercheremo di migliorare anche questo reparto.
Villa Angela anche se in collina con la splendida vista da Lei descritta si trova a Taormina,
Castelmola dista circa 2 Km dal nostro albergo.

Taormina
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Taormina
Hotel Villa Ducale
N. 8 di 88 a Taormina
Punteggio 4.5 su 5 1.245 recensioni
San Domenico Palace Hotel
Belmond Grand Hotel Timeo

Conosci Hotel Villa Angela? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Angela

Struttura: Hotel Villa Angela
Indirizzo: Via Leonardo da Vinci s.n., 98039, Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel di lusso a Taormina
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Villa Angela 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Nozio Netplan srl, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Angela. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Angela Ischia
Taormina Villa Angela