“4 stelle cadenti”

Classificato al n.58 di 88 hotel a Taormina
udine
“4 stelle cadenti”
Recensito il 18 giugno 2011

La posizione dell'hotel è periferica sia rispetto al centro di Taormina sia alle spiagge più famose che distano 3 km circa. Unica comodità è la femata del bus, per il centro di Taormina, a pochi metri dall'hotel (tenendo presente che l'ultima corsa utile per il rientro parte alle 22.15, diversamente taxi). Da escludere la stradina-sentiero che a piedi porta a Taormina a meno che non si ami il trekking.La struttura sente il peso degli anni, la camera doppia è piuttosto piccola e il bagno altrettanto. Pur non facendo particolarmente caldo, l'impianto di condizionamento dell'aria ci ha garantito appena una temperatura adeguata; non crediamo che per i mesi di luglio e agosto possa bastare. La prima colazione è piuttosto semplice, con scelta limitata. Non abbiamo provato il ristorante anche perchè il menù proposto non faceva di certo pensare di trovarsi a pochi passi dal mare! Unica nota positiva è la cordialità e gentilezza del personale .

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Trento, Italia
Recensito il 16 settembre 2010

Questo Hotel non è sicuramente, rispetto ad altri Hotel di Taormina e Giardini di Naxos (vicini), classificabile come 4 stelle. Parcheggio inesistente, accesso disabili pure. Il primo impatto è stato di un odore di mangiare dalle scale alla camera. Questa posta con vista in un cavedio (pozzo dii luce) con una bellissima vista circa 1 metro di un muro. Il pasto ad esempio un insalata condita dallo chef con molto sale e altrettanto olio! Nemmeno nelle peggiori mense anziendali. Personale cortese e disponibile. Un bagno (???!!!) dove la doccia era inesistente e con rubinetteria probabilmente da museo storico.
Ripeto non è un 4 stelle. Chi le ha assegnate lo ha visto alla sua fantasia ....... Piscina di scarse dimensioni (e questo non è il problema).
Spiaggia non riservata per i clienti dell'albergo, O spiaggia libera o a pagamento extra

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Taormina

venezia
Recensito il 7 settembre 2009

Si trova in una bella posizione, infatti non è proprio a Taormina centro, bensì ai piedi del monte in cui si trova la città stessa. Tale aspetto fa si che sia il mare sia la città siano facilmente raggiungibili dall'hotel.
I dintorni più prossimi sono caratteristici, molto belli ma non spettacolari.
L'albergo offre un buon servizio di pulizia. Il personale è molto disponibile e la cucina è ottima!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Trento, Italia
Recensito il 16 marzo 2009

Spero che i miei ricordi possano rispecchiare le parole che scriverò... Siamo un gruppo di giovani del trentino che frequenta l'università e in inverno abbiamo pianificato una vacanza con la V maiuscola.. Per noi montanari il mare è un sogno, a volte lontano.. Finalmente arriva Luglio e percorriamo lo stivale in diverse tappe ambite quali Rimini, Riccione, in fine unica tirata, se pur distrutti, verso la Sicilia.. Ovviamente quando decidemmo di andare in Trinacria, l'indecisione regnava sulle notre teste, ma alla fine il lume della ragione e un preventivo molto vantaggioso fa si che decidemmo il mitico Hotel Corallo a Taormina.. Seplicissimo da trovare..appena arrivammo, fummo accolti da una sigrora che sprizzava professionalità da tutti i pori che dlla voce dolcissima che a mala pena si sentiva ci disse: "avete fatto buon viaggio"? e noi, nenche il tempo di dare i documenti e posare i bagagli in camera ci tuffammo in piscina.. Dimenticando il caldo e le otto ore di viaggio.. L'impatto che abbiamo avuto è stato positivo, pur essendo stanchi, e tutto grazie ala cordialità e alla disponibilità dello staff.. Che dire delle stanze pulitissime, accoglienti e il top dei top..VISTA MARE!!! La sera Taormina sembrava nn dormisse mai.. sempre in vita..sette giorni su sette.. Taormina è Taormina!!!! Concludo dicendo che un giorno della nostra vacanza passata all hotel corallo vale 100 giorni in qualsiasi altro albergo di stessa categoria... in estate ci si può asèettare di tutto ma azzeccato in pieno!! Come disse qualcuno " PROVARE PER CREDERE...... Grazie a tutto lo staff dell' hotel corallo..siete stati stupendi e a nome di tutti i miei copagni di viaggio vi ringrazio calorosamente...

• Ha soggiornato in Luglio 2008
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Taormina
Bay Palace Hotel
N. 78 di 88 a Taormina
Vello D'Oro Hotel
Vello D'Oro Hotel
N. 74 di 88 a Taormina

Conosci Hotel Corallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Corallo

Struttura: Hotel Corallo
Indirizzo: Via Madonna delle Grazie 9, 98039, Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 31 hotel di lusso a Taormina
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Corallo 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Traveltool, S.L.U., Agoda, HotelsClick, Hotels.com e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Corallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Corallo Taormina, Sicilia
Taormina Hotel Corallo