“quando si dice stare da 10!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Taormina, Provincia di Messina, Sicilia

Molto buono - basato su 3 recensioni

ClaudiaVe
“quando si dice stare da 10!”
Recensito il 20 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Io e il mio ragazzo abbiamo avuto il piacere di soggiornare a Villa Zagara garden, nella splendida cornice di una location da favola come Taormina. La struttura mi era piaciuta molto dalle foto, siamo stati davvero bene, ottima posizione, servizi, pulizia, vista spettacolare...ma la cosa che ricorderò con maggior piacere è la gentilezza di Massimo e Giusy che ci hanno dato molte indicaizoni su luoghi da visitare e posti dove mangiare. Grazie all'ottimo consiglio di Massimo e alla sua cortesia nel prenotarci il tavolo, abbiamo cenato in un bel ristorante mangiando ovviamente da 10. Spero di poter tornare presto a far loro visita e lo consiglierò a chiunque voglia fermarsi una notte a Taormina.

Data del soggiorno: agosto 2014
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?