“Spettacolare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Il signò Cocco Taormina

Russo per primo
Luca M
“Spettacolare”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Davvero un bellissimo posto, appartamento completo di tutto, a due passi da taormina. Il mare è praticamente davanti la porta ..

Data del soggiorno: agosto 2017
Luana R
“Vacanza in paradiso”
Recensito il 8 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati a taormina dal 16 al 21 agosto e abbiamo passato 5 giorni in puro relax...l'appartamento del signo'cocco si trova in un ambiente calmo silenzioso molto accogliente e ben curato, la zona spiaggia e bellissima e pulita.speriamo di ritornarci presto...

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
gabriella
Cerisano, Italia
“Edoardo una persona disponibilissima e molto professionale”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo trascorso una bellissima vacanza anche se breve. Appartamento pulito e funzionale con accesso diretto al mare e piscine di acqua salata con vista spettacolare sulla baia. Grazie ad Edoardo per la sua gentilezza e cortesia. A presto rivederci da parte di tutti.
Gabriella, Cerisano (CS)

Ho viaggiato con: Familiari
Peppevirr
Palermo, Italia
“Eccezionale!”
Recensito il 18 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Posizione perfetta per raggiungere le zone principali della bellissima Taormina. Appartamento dotato di tutti i comfort,zona davvero tranquilla.
Edoardo è davvero serio,disponibile ed ospitale.
Consigliato a tutti!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Phu Loc, Vietnam
Recensito il 21 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Data del soggiorno: agosto 2015
Loredana
Palermo
“A pochi passi da Taormina”
Recensito il 3 dicembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

Abbiamo scelto questa struttura per visitare Taormina senza spendere cifre esagerate e soprattutto perchè offre il parcheggio privato gratuito. La scelta è stata azzeccata, l'appartamentino offre tutte le comodità, arredato con gusto. Il residence offre piscina, prato all'inglese e mare, peccato che non abbiamo potuto usufruirne per colpa del tempo inclemente. Il proprietario è una persona cortese e molto precisa.
Inoltre anche muovendosi a piedi è possibile raggiungere Taormina senza macchina.

Data del soggiorno: settembre 2014
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
San F
“Belissimo!”
Recensito il 14 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

Ho soggiornato presso l'appartamento di Eduardo, e lo consiglio vivamente. Molto pulito, ottima posizione, vicino alla stazione e il centro di Taormina.
Si affaccia sul mare, cucina, tutto il necessario.
Il Edoardo è molto gentile, persona disponibile.

Amato Taormina, e di hosting.

Data del soggiorno: settembre 2014
Ho viaggiato con: Compagno/a