“Un cannolo boom!”
Recensione di I dolci di Nonna Rosa

I dolci di Nonna Rosa
Al n.3 in classifica su 5 Forni a Taormina
Recensito 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Arrivati a Taormina abbiamo subito provato i dolci di Nonna Rosa. Abbiamo degustato due cannoli: Pirandello (classico) e un altro con crema ai fichi. Sfoglia sottile,croccante con una crema leggera. In seguito abbiamo optato per una cassata. Un incredibile esplosione di dolcezza.
Personale accogliente e disponibile.
Super consigliato. Ci ritorneremo sicuramente.

Data della visita: luglio 2018

Recensito 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto questo posto purtroppo solo a fine vacanza perché si trova un po’ decentrato rispetto al corso pedonale che inizia da porta Messina e su una via aperta al traffico ( dista appena 10 metri comunque dallo stesso). Nel premettere che siamo stati in Sicilia già tre volte e mangiato i cannoli siciliani in vari posti, possiamo dire con certezza che sono quelli che più ci sono piaciuti. Gli ingredienti sono freschissimi e la cialda e’ superlativa. Ovviamente preparati al momento è servito comodamente al tavolo. Da provare assolutamente! Creano dipendenza

Data della visita: luglio 2018
Recensito 2 luglio 2018

Sono stata a Taormina dal 13 al 15 giugno in occasione del compleanno di mio marito. Ci hanno consigliato di fare colazione qui.
Che dire tutto buonissimo, dal caffè, ai dolci freschissimi, alla granita fatta tutti i giorni.
L'unico problema è stato non poterli assaggiare tutti !!!!
Ho preso dei dolcetti di mandorla da portare a Milano e davvero superlativi.
Buono anche il rapporto qualità prezzo!

Data della visita: giugno 2018
Recensito 15 giugno 2018

La pasticceria si trova di fronte alle terme antiche ,la colazione e i dolci sono fantastici ed il proprietario simpaticissimo.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto un'ottima colazione con cornetti caffè e cappuccino. Ho preferito il cornetto con la nutella di pistacchio che é stata veramente buona. É disponibile anche una buona varietà di dolci siciliani. Buono anche il caffè é stato molto buono. Bisogna camminare un pó dall'ultimo parcheggio disponibile. Comunque lo consiglio

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto I dolci di Nonna Rosa hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci I dolci di Nonna Rosa? Condividi la tua esperienza!