“Straordinario!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

Paolo F
“Straordinario!”
Recensito il 18 gennaio 2015 per un soggiorno a settembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Quest'autunno io e la mia ragazza abbiamo deciso di visitare tutta la Sicilia ed una delle nostre tappe è stata Taormina. Abbiamo trovato questo appartamento grazie al consiglio di alcuni amici che ci erano già stati. Siamo stati accolti in modo molto caloroso e professionale dal sig. Emanuele che oltre a farci fare una visita dello splendido residence dove è collocato l'appartamento ci ha fornito tanti e utilissimi consigli su cosa visitare e dove mangiare a Taormina. L'appartamento è davvero bello ed accogliente e la piscina.. è da sogno!! Vista mozzafiato sul mare, emozioni garantite. Il residence ha un ingresso diretto nella zona alta di Taormina e questa è stata la sorpresa più grande (nessun costo di parcheggio costosissimo anche perché con l'appartamento avete diritto al parcheggio interno del residence!). Unica nota negativa? siamo stati troppo poco.. ci ritorneremo però! Promesso.
Paolo & Anna

Data del soggiorno: settembre 2014
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: La piscina e l'accoglienza
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Disgustav
“Sbalorditi ”
Recensito il 4 gennaio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

La prima sensazione che si ha entrando nel residence, è di essere in un posto esclusivo, che ricorda Montecarlo. Eleganza, raffinatezza, cura dei dettagli, spazi verdi curatissimi, massima pulizia e poi vista mozzafiato veramente da brivido. Entrando nell'appartamento poi si resta senza fiato: mai visto un simile spettacolo di luce, di mare, con una piscina a sfioro sul mare , proprio davanti casa, con in fondo le calabrie. Mobili di lusso e poi tutte le comodità di una casa moderna. Massima la tranquillità, ma se prendi l'ascensore arrivi su a pochi passi dal centro di Taormina. E poi a circa 10 minuti a piedi si arriva alla funivia che in due minuti porta giù a Mazzaro ed isolabella con spiagge da favola. Il posto macchina coperto e riservato e ' una vera comodità. Unico neo, nonostante fossimo a dicembre, la presenza di qualche zanzara, ma basta attrezzarsi (in verità abbiamo trovato a casa le piastrine antizanzara ). Siamo rimasti purtroppo soltanto tre giorni ma sicuramente torneremo.

Data del soggiorno: dicembre 2014
francesco
Sicilia, Italia
“casa da sogno”
Recensito il 4 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho preso in affitto questo appartamento per 5 giorni con la mia ragazza, ho apprezzato molto la gentilezza e disponibilità del proprietario che ha fatto di tutto per metterci a nostro agio. La casa è veramente molto bella attrezzata di tutti i confort, è situata a pochi passi dal teatro greco ed il centro di Taormina. Davvero un posto ideale per trascorrere una vacanza in relax. spero di poter ritornarci presto!!

Data del soggiorno: giugno 2014
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
1976Andre
Venezia, Italia
“Bellissima vacanza”
Recensito il 27 agosto 2013 per un soggiorno a agosto 2013

Ottimo appartamento, noi abbiamo soggiornato in due famiglie con due bambine, spazioso e con tutto quello che serve........comodo al centro.
Bellissima la piscina.
Gentilissimo e disponibile il proprietario.

Data del soggiorno: agosto 2013
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
30 ago 2013
Grazie mille per l'eccellente commento , è stato un onore avervi come ospiti.
A presto
pirsoforo
Catania, Italia
“Migliore Scelta Possibile”
Recensito il 19 maggio 2013 per un soggiorno a giugno 2012

Favoloso e Tranquillo residence a due passi da Taormina, appartamento elegante con vista mozzafiato e meravigliosa piscina. Proprietario molto disponibile e gentile, insomma ci siamo trovati molto bene!

Data del soggiorno: giugno 2012
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La piscina, la vista e la tranquillita
Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
18 giu 2013
Grazie mille per il suo ottimo commento . Speriamo di rivedervi al più presto!
Claudia72
Pavia, Italia
“Appartamento da sogno”
Recensito il 30 aprile 2013 per un soggiorno a aprile 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo rientrati ieri da un lungo weekend durante il quale abbiamo soggiornato in questo favoloso appartamento e abbiamo già nostalgia di questo posto. L'appartamento è molto ben curato, inserito in un contesto da favola, con un grande terrazzo dal quale si gode una vista impagabile sulla piscina e sul mare. L'accesso diretto alla piscina è una grandissima comodità. Gli spazi interni sono molto ben curati e dotati di ogni confort. La posizione è invidiabile, vicinissimo al centro ma lontano da caos e traffico e immerso in una rigogliosissima vegetazione. Il proprietario è gentilissimo e sempre disponibile a qualsiasi richiesta. Una vacanza magica ! Lo consigliamo a tutti !!!

Data del soggiorno: aprile 2013
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione e la vista sul mare
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
18 giu 2013
Grazie mille per la sua ottima recensione ! E' stato un piacere conoscervi e vi aspettiamo nuovamente nel nostro appartamento
PolinaMar
Milan
“Un vacanza stupenda in un posto perfetto!”
Recensito il 13 novembre 2012 per un soggiorno a luglio 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata qui a luglio 2012 per una settimana. In realtà sono già stata in questa casa nel 2008 e mi sono trovata troppo bene, perciò ho deciso di ritornare! La casa è stupenda e le foto non lo rispecchiano in pieno! E' vicinissima al centro di Taormina che si raggiunge in meno di 4 mins. La piscina è stupenda: si fa il bagno guardando il mare e se viene voglia di andare al mare in meno di 10 mins sei li! Una posizione perfetta ed una casa perfetta! Il proprietario è gentillissimo: è sempre disponibile per qualsiasi tipo di richiesta e ti lascia anche una giuda con i posti più belli da visitare, da mangiare e le idee per il passatempo! Sicuramente ci ritorno ancora! E consiglio anche a voi di passare una vacanza indimenticabile in questa casa meravigliosa!

Data del soggiorno: luglio 2012
Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
26 nov 2012
Grazie sia per l'ottimo commento lasciato che per aver scelto il mio appartamento. Spero di rivederla molto presto a Taormina !