“Fantastico!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Appartamento IONIO

Molto buono
vista Tirreno
Giovanni: arrosto misto per gli ospiti
I nostri prodotti

Tedesco per primo
carlitoss
“Fantastico!”
Recensito il 4 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Abbiamo avuto la fortuna di incontrare questa struttura da favola durante il nostro viaggio in moto e non possiamo non ringraziare il proprietario Giovanni per l'accoglienza la simpatia e la capacità di farti sentire a casa tua anche lontano da casa. In posizione perfetta per scoprire questa meravigliosa parte dell' isola non potrete trovare un luogo più tranquillo e comodo dove trascorrere le vacanze. StraConsigliato, ci torneremo sicuramente!

Recensito il 23 giugno 2014 per un soggiorno a aprile 2014

Ho viaggiato con: Familiari
Monica C
“ospitalità e discrezione immersi nel verde con lo sguardo verso il mare”
Recensito il 5 maggio 2014 per un soggiorno a aprile 2014

il b&b è in una posizione ottimale per chi ricerca tranquillità e infatti posizionato a mezza collina è certamente silenzioso e rilassante. è a pochi minuti di auto da Taormina e Giardini Naxos e da altre escursioni come appunto le gole di Alcantara dove siamo stati. il signor Giovanni ci ha accolti con una cortesia squisita dandoci consigli portandoci uova fresche delle sue galline :-)) , e accendendo il riscaldamento (faceva freddino a pasqua quest'anno)
il grazioso appartamento era pulitissimo dotato di tutte le comodità con una terrazza con vista sul mare e su parte di Taormina attrezzata con tavolo gazebo e sdraio per mangiare fuori o prendere il sole. All'interno, il cucinino con spazio separato dalla stanza da letto quindi fruibilissimo. tutte le tarrazze sono circondate da piante curatissime e rigogliose. Insomma nel complesso giudicherei l'ambiente e l'atmosfera e la pulizia Eccellenti. Da provare assolutamente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
treviso

Recensito il 3 agosto 2013 per un soggiorno a luglio 2013

Coppie
Malta
Recensito il 16 luglio 2013 per un soggiorno a luglio 2013
persona pensa che questa recensione sia utile