“Posto stupendo”
Recensione di La Caravella

La Caravella
Al n.20 in classifica su 304 Ristoranti a Taormina
Descrizione: Il Lido La Caravella di Taormina è uno stabilimento balneare e ristorante dall'ambiente raffinato e al tempo stesso informale curato nei dettagli per un servizio efficiente e attento ma mai invadente. Incastonato nella suggestiva cornice della baia di Spisone e comodamente raggiungibile grazie allo shuttle service, gode di una location unica e suggestiva a due passi dal mare con terrazze che si affacciano direttamente sulla battigia. Lo stabilimento balneare è posizionato nella bellissima spiaggia di Taormina dove l'acqua è trasparente per regalare ai suoi clienti una giornata di relax in un' atmosfera tranquilla e rilassante, un vero angolo di paradiso a due passi dalla confusione e vivacità della città. I clienti sono coccolati dal personale, attento a soddisfare ogni esigenza. Reso ancor più romantico dal calare della sera, il ristorante vi proporrà piatti tipici della cucina meditteranea siciliana e specialità a base di pesce, servite nel dehor e in un'atmosfera magica e ricercata.
Recensito 23 giugno 2012

Il Lido é ricavato dentro una baietta molto caratteristica, al Ristorante si mangia veramente molto bene, cosa che oggettivamente ormai é veramente difficile. Con la nuova gestione, il personale qualificato e gentilissimo ti rende piu che un cliente un gradito ospite. Dopo le 17 aperitivo in terrazza molto suggestivo. I proprietari che ho conosciuto mi hanno detto che a breve partirà un happy hours rinforzato con accoppiamenti musica-drink che secondo me é da provare. In poche parole finalmente la Caravella riportata ai fasti che le competono dopo troppi anni passati un po' al buio. Consigliatissimo!!!

Recensito 19 giugno 2012

A mio avviso la spiaggia più bella di Taormina.
Il lido si trova a Spisone, la location è paradisiaca e gode di una mare meraviglioso e di un panorama mozzafiato.!
Il cibo è squisito, ci consiglio di assaggiare i risotti.... Il ristorante è davvero eccellente.! Alle 18.00 abbiamo sorseggiato un aperitivo in riva al mare.... Coccolati e viziati dal personale abbiamo trascorso una giornata indimenticabile.!
Se vi trovate in zona.... Vi consiglio vivamente di andare al Lido La Caravella per rendere memorabile la vostra Gionata.

Recensito 18 giugno 2012

La Caravella abbina la semplicita' e la freschezza del cibo ad un ottimo servizio ed una splenida location... sia di giorno che di sera si adatta a qualsiasi situazione. Ci hanno preso con l apposito pulmino e riaccompagnato senza alcun problema. Consigliato se volete passare una bella giornata da soli, in compagnia o con i figli.

Recensito 13 giugno 2012

Ho avuto il piacere di cenare al Lido la Caravella.... Uno spettacolo..! I miei occhi non sapevano su cosa soffermarsi.!
Sulla bellezza del luogo che mi circondava, del mare, dell'atmosfera, dei dettagli curatissimi....
Arrivando dalla strada mai ci saremmo aspettati una simile perla, la rampa di discesa verso il mare ha dei lavori in corso per cui la strada è un po' dissestata ma scendete fino al mare girate lo sguardo alla vostra sinistra e dinnanzi a voi su trova un piccolo gioiello.... L'ingresso con fantastici fiori coloratissimi, una piacevole musica di sottofondo, l odore del mare e il fruscio delle onde hanno fatto da contorno....
Lo stile particolarissimo del Lido ci ha davvero colpito.! Il cibo squisito, la professionalità e l'accoglienza del personale un armonia perfetta fra tutti gli elementi.
Ci ha inoltre colpito la flessibilità della gestione un Lido- ristorante elegante e raffinato la sera adatto a TUTTE le generazioni e nel contempo perfetto di giorno.... L indomani abbiamo infatti deciso di ritornare nello stesso luogo di giorno e trascorrere tutta la giornata a mare... Abbiamo pranzato nuovamente a pranzo assaporando questa volta un gustosissimo piatto di linguine alle vongole e dei calamari fritti tutto di altissimo livello. La professionalità e il servizio si sono rivelati dello stesso ottimo livello della sera precedente.!
Intorno alle 18.00 abbiamo assaporato piacevolmente un aperitivo in riva al mare. Siamo rientrati a casa a Catania avendo trascorso un week-end che ci ha fatto sentire come se fossimo partiti in vacanza... Invece eravamo a pochi passi da casa.... Torneremo prestissimo a farci viziare e coccolare in questo magnifico luogo.! Provate per credere......

Recensito 17 maggio 2012 da dispositivo mobile

Il lido LA CARAVELLA offre, oltre ad una meravigliosa location, un ottimo servizio di bar e ristorazione, un accurata scelta della materia prima. Il tutto è gestito da personale professionale, simpatico e disponibile che vi aspetta per trascorrere insieme la vostra estate in un'atmosfera unica. Un gran bel posto in cui portare i vostri amici e in cui conoscerne altri... RELAX senza tempo!!!
Se vi trovate in zona ANDATE....

Gli utenti che hanno visto La Caravella hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci La Caravella? Condividi la tua esperienza!