“posizionato in un punto stupendo...”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Isola Bella

Hotel Isola Bella
Classificato al n.46 di 88 hotel a Taormina
“posizionato in un punto stupendo...”
Punteggio 4 su 5

Ho dormito per lavoro una sola notte.
Il rapporto qualità prezzo è buono, la mia camera era semplice ed un po vecchiotta,ma aveva un balcone con vista sull'isola bella e quindi la qualità passa in secondo piano...diventa tutto più bello!
La mia camera era molto pulita.
Il personale è stato molto gentile.
La prima colazione era buona ma mancavano le brioche (io adoro la brioche con il cappuccino :-) ).
E' vicinissima al mare ma un po distante dal paese; per andare in paese si deve camminare per 5 minuti per arrivare alla funivia (A/R 3,5 euro).

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
  • Finlandese per primo
  • Ungherese per primo
Napoli, Italia
Punteggio 3 su 5

Ho pernottato in giugno 20011 pewr quattro notti presso questo hotel!Buono il rapporto qualità prezzo,camera semplice ed essenziale,ma con la vista dell'isola bella e dell'azzurro mare diventa tutto meraviglioso! Gentilissimo tutto il personale,essenziale ma genuina la prima colazione!tutto a pochi passi:spiaggia e funivia per taormina centro!Lo consiglio soprattutto per chi non vuole spendere molto!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
reggio calabria
Punteggio 2 su 5

siamo stati in questo hotel il 16 maggio, per una notte, si che non avevamo prenotato tramite internet ma pagare una stanza doppia (senza vista mare) 150 euro mi è sembrato un vero furto,la colazione era compresa nel prezzo ma non ne vale proprio la pena,la stanza non aveva niente di particolare. La proprietà dovrebbe rimborsarci qualcosa visto i prezzi che si trovano su internet. Sarebbe gentile da parte loro ricevere una risposta.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Taormina

Punteggio 4 su 5

Ho sempre scelto Hotel a 4 o 5 stelle ma questa volta, volendo risparmiare e cercando un albergo nelle vicinanze dell'Isola Bella, la mia scelta è caduta su questo Hotel.
Alla prima impressione, mi sono avvicinato alla reception per cancellare la prenotazione.
Mai essere troppo impulsivi! .... Mi ha accolto una gentilissima Signora che mi ha mostrato le varie camere dell'albergo ed ha avuto tempo per apprezzare i lati positivi di questa "avventura": Pulitissimo, silenzioso (nonostante la vicinanza alla strada) ed una stanza, la 93, con una terrazza di più di 100 metri quadri che si affaccia sul mare di fronte all'Isola Bella! Incredibile.
La Colazione? fino alle 11!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Ispica, Italia
Punteggio 5 su 5

L'hotel si trova di fronte a Isola Bella, dalla nostra camera un panorama stupendo. Il personale è gentilissimo e molto disponibile. Le camere sono pulite e confortevoli. Ottimo il collegamento con Taormina, la funivia è a pochi metri di distanza. Colazione abbondante, la signora addetta è molto gentile. Assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Piazza Armerina
Punteggio 1 su 5

ho acquistato la stanza tramite expedia, ed ho pagato il supplemento vista mare.
all'arrivo in hotel faccio notare che la stanza non é vista mare, inoltre da una apertura, si accede ad un terrazzo dove accedono più stanze, che e a due metri dalla porta vi é il rumoroso motore dell'ascensore, e segnalo "una lampada rotta, pendente, nella toletta del bagno.
fortunatamente dovevo soggiornare solo un giorno, l'indomani chiedo alla portiera se la stanza, ovvero la n.93 é una stanza vista mare, mi dice di no, a questo punto faccio notare che io ho pagato per una stanza vista mare, si allontana va a parlare con qualcuno ed al ritorno mi dice che volendo uscendo dalla stanza tramite una apertura che sporge su un terrazzo comune con altre stanze posso anche vedere il mare......
La colazione é tipo campeggio e la ruggine nel bagno ed ovunque é notevole.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
pastrone
Punteggio 4 su 5

ottimo hotel,cortesia,pulizia delle camere,ottima prima colazione,visione ultraspettacolare del mare dalle camere e dal terrazzo dell'albergo.peccato sia difficile parcheggiare,tv non satellitare,wi fi non presente nelle camere ma solo nella hall. consigliatissimo a tutti.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Taormina
Jonic Hotel Mazzaro
Panoramic Hotel
Panoramic Hotel
N. 10 di 88 a Taormina
Punteggio 4.5 su 5 922 recensioni

Conosci Hotel Isola Bella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Isola Bella

Struttura: Hotel Isola Bella
Indirizzo: Via Nazionale 196, 98039, Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.46 di 88 hotel in Taormina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Isola Bella 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Isola Bella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Isola Bella Taormina
Isola Bella Lago Maggiore