Recensito 13 giugno 2018 da dispositivo mobile

Non c’era più posto all’hotel del congresso ed ho alloggiato qui. Il personale è squisito, accogliente e solare. Si mangia molto bene. L’unico disturbo è creato dal treno che passa ogni 30 min di giorno. Vista sulla baia, spiaggia privata cui si accede da una piccola galleria.
Allego qualche foto

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel in ottima posizione ( fronte mare ) con comodissimo parcheggio interno , situato in una incantevole baya. Arredamenti essenziali ma non manca davvero nulla e la pulizia è impeccabile. Personale gentile e qualificato . Ottima colazione servita in una bella terrazza con vista panoramica.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel collocato in uno dei più bei posti di Taormina Spisone,relax cortesia,personale attento e cortese rendono questa struttura confortevole e adatta a trascorrere bei momenti in compagnia,immerso nel verde e proprio a due passi dalla “baia “ si può godere anche di una buona colazione in una delle terrazze più suggestive del posto ,a pochi passi anche la suggestiva funivia che ti accompagna a visitare il bellissimo centro della località messinese,ottimo davvero,ma è arrivato il tempo di cambiare qualcosa,tranne lo staff davvero eccellente

Ha soggiornato a: giugno 2018
Recensito 4 ottobre 2017

Il posto è carino, dal personale c'è stata cortesia, bel panorama. Purtroppo nel balcone della mia camera c'erano delle formiche. Aria condizionata bella ma rumorosa. Colazione molto buona. Una volta ho chiesto un aperitivo analcolico e non lo trovai. Ma del resto tutto ok dai

Consiglio sulle camere: Non saprei
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

camere sufficienti molto pulite ed ordinate..buono il ristorante ed il servizio..accogliente e confortevole..splendido paesaggio..location buona per il raggiungimento dei servizi pubblici..posto spiaggia discreto..colazione abbondante

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia