Recensito 16 agosto 2018

personale cortese e molto disponibile e dare informazioni e consigli di ogni tipo. Camere ampie con terrazzino privato e parziale vista sulla città. Il tocco finale che ha dato un voto in più al tutto è la presenza di una rilassante piscina. Posizione leggermente scomoda perché un po "lontana" dal centro. Colazione migliorabile, poca scelta.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho scelto la suggestiva cornice di Taormina per le sue caratteristiche storico-artistiche e per la bellezza della città.
Ho trascorso un rilassante soggiorno in questa struttura in cui la cordialità e la disponibilità del personale tutto non è mai stata messa in discussione.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 agosto 2018

Dopo un tour della Sicilia e dopo esserci imbattuti in ogni genere di strutture finalmente una degna del nome Hotel. A parte la piscina interna in cui potersi rilassare senza muoversi dall'hotel, a parte lo spettacolare panorama dalla nostra camera, a parte la possibilità di parcheggiare la macchina cosa assolutamente non banale a Taormina, gli altri elementi positivi sono sicuramente la pulizia delle stanze, la pulizia della struttura, l'organizzane interna del personale assolutamente gentile e sempre disponibile. Sicuramente ci ritorneremo.
Grazie a tutti per aver reso indimenticabili i nostri ultimi giorni di vacanza.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo fine settimana passato in compagnia di una famiglia stupenda, in un posto mozzafiato.
La vista dalle camere è meravigliosa, la camera era pulita e molto spaziosa, per la colazione (in foto) c’è stato l’imbarazzo della scelta e come ultima cosa, ma non meno importante, l’accoglienza e la disponibilità sono state le protagoniste di questo soggiorno. Assolutamente consigliato: Laura, Loredana e Patrizia sono state gentilissime, non vedo l’ora di tornarci.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in vacanza con la mia famiglia per il ponte del due giugno ed ho alloggiato in questo hotel.Tutto perfetto, camere pulite e personale gentilissimo e disponibile....bellissima la colazione servita nella sala adiacente la piscina. Torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia