“Pessimo rapporto qualità/prezzo”

La Plage Resort
Classificato al n.40 di 88 hotel a Taormina
“Pessimo rapporto qualità/prezzo”
Recensito il 7 giugno 2012

Sono stato alla Plage del sol con Mia moglie con l'intento di trascorrere una piacevole giornata a l'isola bella.
Arrivati per colazione abbiamo trovato un bar sprovvisto di brioche e la richiesta di un latte macchiato da parte di mia moglie è stata esaudita con una 'colata di lava' in un volgare bicchiere da granita.
Morale: il latte era disgustoso, in un contenitore inadeguato e caro quanto l'oro. SUB TOTALE 6,50 (latte 5,00€ caffè 1,50€)
Sconsigliatissimo

• Ha soggiornato in Giugno 2012

• Ceco per primo
Recensito il 5 giugno 2012

Ho scelto di soggiornare a La Plage Resort dopo aver letto alcune recensioni, anche se controverse. La posizione dell'Hotel è a dir poco incantevole, praticamente sulla spiaggia di ciotoli e sassolini che porta alla meravigliosa "Isola Bella"...una vista straordinria. La camera "vista mare" è molto elegante e spaziosa con giardino elegantemente arredato. Il ristorante propone un'ottima gamma di piatti.. e cenarvi al tramonto "non ha prezzo".Il personale è cordiale e molto disponibile.
Ottima la colazione con frutta fresca e fragrante pasticceria (basta chiedere e ti portano di tutto).
Vogliamo proprio rovare un piccolo neo in questa stupenda dimora ? "La ferrovia"...che transita a circa 100 mt., ma che non disturba assolutamente, ne di giorno che di notte.
...forse nei Weekend e durante mesi estivi come luglio e agosto le spiaggie potrebbero risultare un po' affollate, in quanto pubbliche...ma nella media stagione "tutto sembra un paradiso"...
...ah dimenticavo, la struttura è a ca 200mt dalla funivia che porta in 5 min nel cuore di Taormina...

Recensito il 2 giugno 2012

Dato il nostro poco tempo a dispozione per poter fare una vacanza, abbiamo scelto di rimanere in Sicilia e siamo contenti di averlo fatto, in quanto a solo 3 ore di macchina abbiamo raggiunto un posto a dir poco meraviglioso. L'albergo è molto bello, moderno con cura e attenzione ai minimi particolari. Location da favola specialmente al tramonto quando i rumori del giorno si trasformano in emozioni che solo la natura con i suoi suoni e colori riesce a donarci. Il personale molto giovanile, disponibile, sempre solare e pronto a soddisfare qualsiasi nostra richiesta. Ho trovato la cena molto romantica, luci soffuse e candele sparse ovunque, con un'eleganza da tavola e originalità al tempo stesso. Anche se pochi, due giorni sono bastati a farci rilassare e ad assaporare una cucina impeccabile!! Lo consiglio vivamente, rimarrete basiti, poichè l'hotel è immerso tra il verde e il mare che è davvero vicinissimo.

Catania, Italia
Recensito il 31 maggio 2012

Ho soggiornato a La Plage, insieme alla mia ragazza,e ci siamo davvero rilassati.
Abbiamo dormito nel bungalow di fronte l'isola bella,con il giardinetto e la jacuzzi.
La stanza era pulita e molto elegane.
Vedere l'alba con l'Isola Bella e farsi la jacuzzi,è stata una delle cose più belle.
Una cosa che mi ha colpito è stata la colazione, abbondante, con tutti i formaggi siciliani, salumi,miele,dolci,e frutta fresca assortita.
Vorrei ringraziare il cameriere Puccio,che ci ha consigliato di provare un piatto a base di pesce eccezionale,e complimenti a tutto lo staff della cucina.
Spero di ritornare presto a Taormina e sicuramente tornerò in questo favoloso resort.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 30 maggio 2012

Io e il mio compagno cercavamo un posto un po' particolare e diverso dal solito per staccare un po' e direi che abbiamo proprio azzeccato scegliendo questo bellissimo resort! La primissima cosa che ci ha colpito e' sicuramente la vista magnifica di fronte l'isola bella ne siamo rimasti affascinati, ci hanno assegnato un bungalow con una sensazionale jacuzzi esterna. Il personale molto professionale e gentile, il ristorante degno di un ottimo 5 stelle... Abbiamo avuto poi la fortuna di vedere un particolarissimo chic Nic creato sulla spiaggia per degli ospiti ed era veramente molto carino!!! L'unica pecca forse e' che i bungalow sono un po' piccoli ma se volete fare un soggiorno iun posto davvero speciale ve lo consiglio alla grande!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Recensito il 30 maggio 2012

La cornice spettacolare, le attenzioni impeccabili dello staff, e inoltre i servizi e la bellezza della camera hanno reso il nostro soggiorno da favola. La nostra stanza disponeva di una jacuzzi e di un giardino privato che offiva un meravigliosa vista dell’Isola Bella ed il personale si è prodigato per garantire la nostra serenità e rendere speciale la nostra vacanza: degustare poi l'aperitivo mentre si assiste al tramonto al bar della spiaggia resterà un'esperienza unica. La posizione è ottima perchè permette di raggiungere in poco tempo ancheTaormina. Speriamo di tornare presto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Londra, Regno Unito
Recensito il 29 maggio 2012

Esperienza da urlo, entusiasmante e semplicemente unica. Location rara e direi encomiabile. Servizio, accoglienza e qualità a dir poco eccellenti. Abbiamo vissuto un'esperienza indimenticabile che consigliamo vivamente a chiunque volesse trascorrere le proprie vacanze all'insegna del relax. Possiamo affermare che La Plage Resort è una struttura che fa dell'efficienza e della qualità le proprie prerogative e che ovviamente non ha nulla da invidiare alla concorrenza. Quanto alle camere e ai relativi servizi siamo rimasti sbalorditi dalla pulizia, dai servizi tempestivi e dalla qualità del personale. L'aspetto che più di tutti ci ha colpito è stata l'accoglienza e quindi la reception coordinata e gestita in maniera straordinaria.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Taormina
Atahotel Capotaormina
Hotel Villa Belvedere
Hotel Villa Belvedere
N. 5 di 88 a Taormina
Punteggio 4.5 su 5 1.728 recensioni

Conosci La Plage Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Plage Resort

Struttura: La Plage Resort
Indirizzo: Via Nazionale 107/A | Isola Bella, 98039, Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 6 hotel con spa a Taormina
N. 12 hotel sulla spiaggia a Taormina
N. 24 hotel di lusso a Taormina
Categoria hotel:5 stella/e — La Plage Resort 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Preferred Hotels, Hotels.com, Odigeo, Priceline, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Plage Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Plage Resort Taormina, Sicilia
Hotel La Plage Taormina