Ipanema Hotel
    Ottimo 4,5/5
    Buono 3,5/5
    FiltraTutte le lingue
    Recensito 19 luglio 2011

ho avuto modo di trascorrere ad Ipanema Hotel il ferragosto 2010 insieme al mio fidanzato, ed è stato favoloso, il servizio ottimo, la struttura ha la piscina panoramica e c'è un vista bellissima, inoltre è situato a due passi dalla funivia che arriva a taormina per non parlare del lido che è fenomenale, si trova poco distante ma l'hotel fornisce un bus navetta, il lido ha un enorme piscina con intorno straio e ombrelloni, ristorante e chiosco a bordo piscina, ed è possibile andare a due passi nello splendido mare di Taormina, e se si va in bici o in auto il lido gode di una piccola autorimessa, STUPENDO, mi è piaciuto tantissimo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 13 gennaio 2011

Ci siamo fermati per poco tempo. per noi poter trovare un albergo che avesse tutto nelle vicinanze e poi per il poco tempo a disposizione devo dire che e stato alquanto piacevole trovare un albergo a mio dire carino, da quel che sembra l'albergo e una struttra 4 stelle di vecchio stampo devo dire non e un albergo moderno mah in confronto alla qualità di alcuni alberghi francesi con stanze piccole e poco pratiche e di alcuni alberghi anche di Palermo e di altre città come Roma o Milano che ti presentano un 3 o 4 stelle e poi in realtà ti ritrovi in uno stabile con un piano adibito alle funzioni dell'hotel con delle camere piccole e brutte e con il rischio di beccare la vicina del piano di sopra che si sta preparando un ragu' o una bistecca al sangue o ti butta calzini bagnati in faccia, Almeno QUESTO e un albergo con le sue stanze, la sua piscina, il suo ristorante, e con un lido balneare con varie attrattive non ho prenotato con questo sito mah tramite questo ho scelto l'hotel, la struttura è nella media, la pulizia della Stanza buona, per i servizi non male almeno il climatizzatore funzionava e la televisione era funzionante :) alquanto gentile il personale ricordo i camerieri Un saluto a Mario se non erro molto particolare simpatico e goliardico l'abbiamo anche sentito cantare :) un Saluto particolare va ad un ragazzo penso Roberto o Alberto scusate mah per i nomi ho poca memoria che durante la notte prima della partenza oltre ad averci indicato varii luoghi e particolarità della zona e il primo portiere di notte che non ci fa una faccia nera e non risponde a monosillabi ci ha anche preparato il thè :) abbiamo anche fatto una chiacchierata e devo dire un ragazzo per l'età giovane con dei sani principi e dei valori, e anche molto preparato credo che una nota di merito vada al personale un nota di simpatia all'hotel e la zona ((dell'isola bella)) Ragazzi è uno spettacolo guardarla mentre il sole sorge e una cosa che non si dimentica facilmente credetemi taormina e una città piccola pittoresca particolare forse per viverci non sarà bellissima troppo piccola mah visitarla e prendere un caffè ti rilassa devo dire nel complesso relax totale

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 23 agosto 2010

L'hotel non si direbbe un 4 stelle,ma UNA!!!!Le foto non sono realistiche, COMPLIMENTI AL FOTOGRAFO!!!La bella e grande piscina presentata è in un lido solo raggiungibile con annesso pulmino.Le camere sono vecchie e i bagni cadono a pezzi,il manico della doccia mi è finito in testa perchè rotto,e il tuuto INUTILMENTE fatto presente al personale!!!!NON LO CONSIGLIEREI A NESSUNO!!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con gli amici
    Recensito 1 settembre 2009

da poco e' finito il ns. soggiorno ke nn potremo mai dimenticare. albergo stupendo con una vista sul mare suggestiva. il personale e' il fulcro principale, molto disponibile, simpatico, sembra di stare in una grande famiglia. complimenti allo chef giuseppe per le prelibatezze preparate e per il suo impegno all' intolleranza al glutine di una di noi. salutiamo attettuosamente vincenzo, santo, mario, cristine e marianna e speriamo di rivedervi presto. paola & titti

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato con gli amici
    Recensito 1 settembre 2009

abbiamo soggiornato ad agosto all ipanema e ci siamo trovati maravigliosamente bene le camere sono confortevoli e con una vista mozzafiato ottima la cucina ben curata con piatti squisiti il personale eccezionale vincenzo mario santo .......tutti molto cordiali e molto simpatici e di una disponibilità unica buono pure il servizio.Insomma è da provare lo consiglio a tutti amici coppie e famiglie.

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato con gli amici