“Posizione incantevole” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.25 di 88 hotel a Taormina
Saronno, Italia
“Posizione incantevole”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 dicembre 2011

Situato sulla strada tortuosa che porta dal mare a Taormina , si affaccia su un giardina digradante verso il mare ( che non si può raggiungere comunque).Tutte le camere sono dotate di un piccolo dehor dove gustare la prima colazione con vista mare e poi sdraiarsi direttamente sui lettini s disposizione.Una veranda in stile liberty aggiunge fascino alla costruzione che risale agli inizi del 1900 ed è gestita sempre dalla stessa famiglia il cui ultimo discendente è appassionato della storia di Taormina e disponibile a piacevoli conversazioni
L'arredamento delle camere è molto curato e l'atmosfera familiare. Dal giardino e da alcune finestre è possibile ammirare il panorama dell'Etna. Lhotel offre solo pernottamento e prima colazione ma in passato, ci ha raccontato il proprietario, lavorava soprattutto durante la stagione invernale con ospiti del nord europa che venivano a " svernare" in Italia. C'è infatti una vasta sala che era la sala da pranzo ormai in disuso.Taormina è raggiungibile in meno di dieci minuti a piedi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Rimini, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 13 agosto 2011

ho soggiornato in questo hotel ad agosto 2011: mi è stata assegnata una camera con un bagno davvero in pessime condizioni: il bidet era inutilizzabile perchè non usciva acqua dal rubinetto, lo scarico del wc perdeva e si sentiva sgocciolare tutta la notte...nonostante abbia segnalato la situazione, nessuno ha provveduto a fare nulla!!
Albergo del tutto inadeguato rispetto al prezzo richiesto.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Ragusa, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 aprile 2011

Nel 2008 sono stato piacevolmente sorpreso da questa struttura splendidamente esposta con vista impareggiabile. Pur avendo soggiornato in altre occasioni a taormina in strutture con ottime recensioni, non ho potuto fare a meno di ritornarvi,quasi fosse stato un richiamo. Le stanze sono molto spaziose e confortevoli e tutte dotate di ampi spazi privati all'aperto.La colazione e' piu' che buona e tutto in un clima di immenza cordialita.Lo consiglio anche ai piu' esigenti, davvero. a.... ci tornero' ancora.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
Val di Noto
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 ottobre 2010

La vista dell'Hotel appena entrati nella camera è come se ci avesse immerso in un sogno, da cui non ci saremmo mai voluti svegliare, veramente favolosa, senza prezzo.
L'atmosfera tutta, comunque, dalla sera alla splendida colazione è stata eccezionale, come se si fosse vissuto indietro nel tempo, nella Taormina di una volta, grazie anche alla perfetta Ospitalità del Direttore, un conoscitore profondo della Sua Terra, sinceramente cordiale, un gentiluomo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
torino
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 settembre 2010

Abbiamo passato qualche giorno all'Hotel Bel Soggiorno di Taormina. La sistemazione e' in una villa con giardino, le camere sono un po' datate, ma il rapporto qualita'/prezzo e' buono. La posizione e' il vero punto di forza dell'albergo: la colazione in terrazza, con il mare di fronte e l'Etna sulla destra e' una meraviglia! Inoltre, con qualche minuto di cammino (in salita) si arriva nel centro di Taormina, e l'hotel e' a pochi minuti di distanza dall'uscita dell'autostrada.
C'e' un parcheggio, anche se un po' complicato se non disponete di utilitarie.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 aprile 2010

PRO: Vista mozzafiato, parcheggio interno, 5 minuti a piedi dal centro del Paese. Buon rapporto qualita'/prezzo.
CONTRO: Camere leggermente old fashion, e colazione migliorabile.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
pantelleria
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 febbraio 2010

Ho trascorso gli ultimi tre giorni del nostro tours in Sicilia all'hotel belsoggiorno a Taormina. Devo dire che il nome dell'albergo rispecchia proprio la realtà.

La posizione dove si trova l'albergo è incantevole, dalla mia camera potevo vedere l'Etna tutta coperta di neve e tutta la costa da sotto l'abergo sino a Catania . La mia camera era molto spaziosa e con servizi nuovissimi. La colazione al buffet era molto ricca e varia servita in una veranda tutta panoramica.

Dall'albergo in pochi minuti a piedi potevamo raggiungere il centro di Taormina lasciando comodamente l'auto al parcheggio. Abbiamo scelto questo hotel per le belle foto pamoramiche che si vedevano nel sito e non ci siamo sbagliati. E' un hotel molto riservato adatto a tutti, giovani, coppie e famiglie, ci sentiamo quasi in obbligo di lasciare questo messaggio di complimenti.

Sicuramente per chi lo sceglie non resterà deluso. Ciao Taormina.

Piero e Sofia Palmer

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Taormina
Hotel La Pensione Svizzera
Hotel Continental
Hotel Continental
N. 16 di 88 a Taormina
Punteggio 4.0 su 5 496 recensioni

Conosci Bel Soggiorno Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bel Soggiorno Hotel

Struttura: Bel Soggiorno Hotel
Indirizzo: Via Luigi Pirandello 60, 98039, Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Servizio in camera
Classificato al n.25 di 88 hotel in Taormina
Categoria hotel:3 stella/e — Bel Soggiorno Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Odigeo e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bel Soggiorno Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bel Soggiorno Abano Terme
Bel Soggiorno Taormina