“Ragazzi di Lentini” Punteggio 5 su 5

Hotel Villa Carlotta
Classificato al n.2 di 88 hotel a Taormina
“Ragazzi di Lentini”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ottimo posto e piatti squisiti.
Abbiamo cenato lì per il nostro anniversario e devo dire che è stato perfetto. Ambiente suggestivo, piatti particolari e ricchi di creatività grazie allo chef David Costa che ci ha deliziato con le sue prelibatezze. Ottimo personale è sempre disponibile.
Lo consiglio a tutti.

Ha soggiornato in Agosto 2016, viaggiato in coppia

1.385
  • Cinese per primo
  • Finlandese per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato insieme a mio marito nella splendida struttura di Villa Carlotta . Un luogo magico che ti permette di vivere una favola.
Una terrazza con paesaggi che suscita emozioni uniche.La cucina e la cordialità dello staff si sposano a meraviglia con la struttura.
La nostra camera ampia e lussuosa aveva una splendida visuale sul mare dove ogni risveglio era una dolce coccola..
Ringrazio il sign. Andrea (titolare) e tutto il suo staff ed un saluto particolare a Salvatore che ci ha servito la cena e ci ha fatto conoscere il premuroso chef David.

Ha soggiornato in Settembre 2016, viaggiato in coppia
Catania, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Favoloso posto elegante profumato ordinato è stupendo cordiali efficienti e gentilissimi mi hanno regalato pure un mazzo di fiori ...lo consiglio a tutti vista stupenda peccato ke pioveva e nn ci siamo potuti sedere sulle terrazze lo consigli a tutti io se posso ci ri andrò

Ha soggiornato in Settembre 2016, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo ristorante nel settembre 2015.
Location molto romantica particolare lussuosa e suggestiva.
Cucina molto ricercata personale altamente qualificato attento ad ogni necessità, dettaglio, gentile e simpatico.
Il panorama dalla terrazza è fantastico, i prezzi sono il linea con il posto, e nota davvero meritevole di essere sottilineata è il dessert, il cannuolo e la cassata più buone che abbiamo mai mangiato.
Assolutamente da provare.

Ha soggiornato in Settembre 2015, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 agosto 2016

Io e il mio ragazzo siamo andati a cena il 15 agosto in questo meraviglioso ristorante, ubicato in una terrazza con vista mozzafiato lontano dal caotico corso Umberto I. Abbiamo trascorso una serata speciale fatta di cibo squisito (abbiamo conosciuto lo chef, un ragazzo elegante e professionale), buon vino e un'accoglienza unica del personale. Vi suggerisco di assaggiare assolutamente i gamberi con purea di patate e salsa al tartufo...una delizia!!!!

valentina

• Ha soggiornato in Agosto 2016, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
villacarlotta, Chef David Costa alle Hotel Villa Carlotta, ha risposto a questa recensione., 20 agosto 2016
Cara Valentina,
è stato bello accoglierti e servirti la sera di ferragosto e desidererei ringraziare te ed il tuo simpatico ragazzo per esser stati nel nostro ristorante panoramico.
Cerchiamo sempre di soddisfare i nostri ospiti, servendo una cucina siciliana appena rivisitata ma dove i sapori "escano fuori", e questo grazie all'abbondanza di prodotti locali che abbiamo qui in Sicilia.
Speriamo di rivederti presto!
Un cordiale saluto da David Costa, chef del Hotel Villa Carlotta
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 agosto 2016

Abbiamo soggiornato in luglio per una settimana e siamo rimasti incantati dalla cortesia e squisitezza del personale, dalla location, dal panorama, dal buon cibo e dal meraviglioso relax trascorso a leggere un buon libro in torretta.
Una meta consigliata in cui sicuramente ritonerò

• Ha soggiornato in Luglio 2016, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
villacarlotta, General Manager alle Hotel Villa Carlotta, ha risposto a questa recensione., 14 agosto 2016
Gentilissimo Santi G.,
desidero veramente ringraziarla per aver scelto di trascorrere le sue vacanze nel nostro piccolo gioiello taorminese. E' stato un grande piacere conoscervi e potervi offrire il meglio dell'ospitalità siciliana, dal buon cibo al panorama, dall'eleganza delle nostre camere al sorriso del nostro personale e siamo ben felici che vi siate rilassati al meglio.
Speriamo di potervi riavere tra noi al più presto.
Un cordialissimo saluto da me e tutto lo staff del Villa Carlotta
Riccardo, capo ricevimento
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ottima cena, ambiente romantico e tranquillo con una bella terrazza vista mare. Abbiamo festeggiato un compleanno ed è stata una bellissima serata Consiglio i gamberi come antipasto, buonissimi.
Personale gentile e molto disponibile, sicuramente da consigliare.

Ha soggiornato in Agosto 2016
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Taormina
Hotel Villa Ducale
Hotel Villa Schuler
Hotel Villa Schuler
N. 8 di 88 a Taormina
Punteggio 4.5 su 5 1.242 recensioni

Conosci Hotel Villa Carlotta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Carlotta

Struttura: Hotel Villa Carlotta
Indirizzo: Via Luigi Pirandello 81, 98039, Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Taormina
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Villa Carlotta 4*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Carlotta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Carlotta Taormina, Sicilia
Villa Fabbiano